LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 19 novembre 2010

HO VINTO IL CANTO DELLA NOTTE!!!

Qualche settimana fa il blog di Keira, "The Book Lover" (per accedere al blog: QUI), ha riportato l'intervista a Camilla Morgan Devis (per il suo sito ufficiale: QUI) autrice italiana del romanzo "Il canto della Notte": chi avrebbe lasciato un commento e poi compilato il forum sottostante avrebbe avuto l'opportunità di partecipare all'estrazione di una copia de "Il canto della notte" gentilmente offerta dalla casa editrice.

Bè!!! Con mio grande stupore e sorpresa è stato estratto proprio il mio nome e mi sono aggiudicata il libro.


TITOLO: Il canto della Notte
AUTORE: Camilla Morgan Devis
EDITORE: Zero 91

In un paese pressoché sconosciuto del Piemonte risiede una comunità che apparentemente si occupa del recupero di orfani e ragazzi difficili. Maila è una di loro, ha diciotto anni, si veste di nero, ordina scarpe e libri da Internet e fa esperimenti con erbe, fiori e piante. Non parla volentieri con gli alti, a differenza loro vive con conflitto la sua natura; spesso vorrebbe essere una ragazza normale, ma le è concesso tutto tranne questo. La quiete del paese è interrotta: due grossi lupi aggrediscono un uomo del posto. Da quel momento per Maila tutto cambierà: le apparirà uno strano segno sul petto, incontrerà un ragazzo dal nome misterioso e dovrà salvare la sua gente dall'attacco degli Artigli Rossi, un gruppo di licantropi assetati di odio e carne. Ed eccola Maila, in viaggio fino agli Alti Tatra, accompagnata da Othar, un valoroso guerriero. Riuscirà a portare la testa del capo dei nemici nel regno sotterraneo di Ayta, il luogo di confine fra la vita e la morte, in cui i lupi accompagnano le anime nell'aldilà?


Quindi non mi resta che sdraiarmi sul divano, mettermi un plaid addosso, inforcare gli occhialini e iniziare la lettura...


P.S.: Grazie ancora Keira!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post