LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 6 gennaio 2011

"VAMPIRI & PALETTI"... E' il momento dell' HUMOR (Parte 1)

ROSSIMAMENTE: 
Kerrelyn Sparks e la serie “LOVE AT STAKE”

A marzo 2011 vedremo in Italia molte novità “vampiresche”…
Promotrice di queste novità sarà la casa editrice Delos Books che pubblicherà due nuove autrici per la collana Odissea Vampiri, ovvero per una “sotto-collana” di quest’ultima cioè la Collana Vampiri & Paletti: Kerrelyn Sparks e Lynsay Sands.

La Collana Vampiri & Paletti tratta storie “Humur Vampiriche” che sono già best seller negli Stati Uniti.
Oggi vi parlerò di Kerrelyn Sparks e la sua serie “Love at Stake”.
Come al solito mi scuso per la traduzione imperfetta…


1. “Come Sposare un Vampiro Milionario” (How To Marry a Milionarie Vampire)
ISBN: 9788865300824
EDITORE: Delos Books
COLLANA: Odissea Vampiri – Vampiri & Paletti
USCITA: Marzo 2011
Roman Draganesti è affascinante, bello, ricco... ed è anche un vampiro. Ma questo vampiro ha appena avuto un incidente affondando i suoi canini in qualcosa che non avrebbe dovuto. Ora ha una notte per porre rimedio al problema, prima che le sue naturali doti di guarigione chiudano la ferita per l’eternità. Le cose non stanno andando bene neppure per Shanna Whelan. Lei è una dentista che non regge la vista del sangue. Nonostante l’attrazione tra Shanna e Roman sia immediata e bollente, riuscirà Shanna a superare la paura del sangue e aggiustare il canino di Roman? E se ci riuscirà, cosa impedirà a Roman di usare i suoi canini su di lei?


2. Vamps And The City
(spero proprio che questo titolo venga lasciato così):
Chi dice che un vampiro non può avere tutto?
La vampira Darcy Newhart ha pensato che fosse un colpo di genio creare il primo reality show in assoluto in cui i mortali gareggiavano con i vampiri per il titolo di “L’uomo più sexy del pianeta” così, come direttore dello show, la carriera di Darcy ritornerebbe di nuovo in pista. Ma deve assicurarsi che un mortale non vince. Se solo non fosse così attratta da un concorrente super-sexy e vivo, Austin.
Anche Austin Erickson ha puntato i suoi occhi sulla regista bionda e dalle gambe lunghe dello show, Darcy. Ma il peggio per Darcy deve ancora arrivare…
Austin è in realtà un cacciatore di vampiri!




3. Be Still My Vampire Heart:
Angus MacKay è stato non morto per quasi 500 anni e non accade spesso che qualcosa, o qualcuno, lo sorprenda. Fino a Emma Wallace.
La vista di questo agente succulento dalla squadra d'elite della CIA Stake-Out è stato sufficiente a distrarre Angus dai suoi piani. Ma poi scopre che lei è una cacciatrice di vampiri, intenta ad uccidere i "mostri" che hanno ucciso i suoi genitori. Ed è compito di Angus fermarla.
“L'unico dei vampiri buono è un vampiro morto” questo è stato il motto di Emma quando ha dedicato la sua vita alla loro distruzione. Ma adesso Angus MacKay vuole convincerla del contrario.
Certo, lui è un guerriero sexy delle Highland che sembra aver fatto un passo fuori la copertina di un romanzo rosa, completo di accento, kilt, e la spada, ma è anche uno di loro. Ed è il suo lavoro ucciderlo.
La guerra è aperta, ma finirà con la distruzione di uno o di entrambi. . . o con il totale abbandono alla passione?


 
















4.The Undead Next Door:
Tre segnali che qualcosa è diverso nel tuo nuovo compagno:
1. Dorme tutto il giorno. . . il che sarebbe fastidioso se non fosse così attento di notte.
2. E’ continuamente attaccato da uomini armati di spada, ma insiste che è in grado di gestirlo da solo.
3. Lui non sembra avere età.
Heather Westfield ha sempre vissuto una vita tranquilla, ma tutto cambia quando aiuta uno straniero molto bello e molto misterioso. C'è qualcosa che non va e in Jean-Luc, ma lei non è mai stata con un uomo così affascinante, così attraente. . . così meraviglioso.



5.All I Want For Christmas is a Vampire:
Il vampiro Ian MacPhie ha un volto nuovo e una nuova missione - ora che egli sembra avere ventisette anni invece di quindici, è alla ricerca del vero amore. Ian afferma che tutto ciò che vuole è un altro vampiro ... fino a quando non arriva Toni Duncan.
La migliore amica di Toni è rinchiusa in un reparto psichiatrico, ritenuta pazza dopo aver confessato che dei vampiri l’hanno aggredita. L'unico modo che Toni ha per farla uscire è dimostrare che i vampiri esistono.
Toni ha un piano: fare perdere il controllo a Ian e pregarlo di trasformarla.
Lui è riluttante perché è profondamente innamorato di Toni e non vuole agire troppo in fretta.


6. Secret Life Of A Vampire:
Lara Boucher farà di tutto per ottenere la promozione a detective tanto ambita. Lei sa che qualcosa di strano è accaduto al party dell’affascinante Jack (???).
Il suo lavoro la porterà a scoprire perché tante ragazze del college sono scomparse. Ma l'ultima cosa che si aspetta quando va sotto copertura nella cosiddetta 'spa' è quello di lavorare con Jack e di sentire una forte attrazione per lui. L'ultima cosa che il vampiro Jack vuole è diventare il tipo di uomo che era suo padre. Ma questo è necessario se ha intenzione di far cadere questo ultimo anello di malcontenti. Attingendo alla sua stirpe leggendaria i Casanova, Jack lavora a sua modo nel gruppo. Ma egli sarà in grado di mostrare l'uomo che è davvero senza mettere in pericolo Lara e la loro missione? E può Lara mai fidarsi di un uomo con così tanti segreti?


7.Forbiden Nights with a Vampire:
La vampira Vanda ha un piccolo problema di controllo, quando si arrabbia tende a distruggere intere camere, per questo i suoi superiori vampiri le impongono di frequentare un corso di controllo della rabbia e affidano a Phil il compito di tenerla d'occhio. Phil ha un posto tutto per sé con i vampiri. Sono gli unici che capiscono cosa vuol dire essere diverso e il fatto che hanno preso un lupo mannaro come lui significa che avranno la sua lealtà per sempre. Ma anche che la lealtà può essere testata ed è quello che fa Vanda. La sua apparente rabbia incontenibile è per il lupo mannaro insopportabile - soprattutto quando Phil inizia a rendersi conto che i suoi sentimenti per Vanda vanno ben oltre l'amicizia. Ma può convincerla a lasciar andare il trauma del suo passato così che possa imparare ad amarlo per quello che è?



8. The Vampire and the Virgin:
Lista di Imballaggio di Olivia:
1. Protezione solare
2. Costume da bagno
3. Infradito
La psicologa dell’FBI Olivia Sotiris è alla ricerca di una brezza fresca dell'oceano, la sabbia tra le dita dei piedi, e una pausa dalla sua vita folle, caotica e, talvolta, fin troppo pericolosa. Ma quando scappa sulla piccola isola greca di Patmos, tutto ciò che ottiene sono le interferenze delle nonne che cercano di farla sposare. Non riescono a capire che nessuno degli uomini intorno a lei le interessi - ad eccezione di Robby MacKay...
Lista di Imballaggio di Robby:
1. Sangue Sintetico
2. Sangue più sintetico
3. Vestiti da jogging
(anche i vampiri devono rimanere in forma!)
Robby ha bisogno di rinfrescarsi troppo dal momento che tutto quello che riesce a pensare è la vendetta sui succhiasangue Malcontent, che una volta lo tenevano prigioniero - ma poi incontra Olivia, una bellezza selvaggia con i riccioli e un sorriso invitante.
Ma quando un criminale letale si mette sulle tracce di Olivia, Robby dovrà salvare la sua vita e allo stesso tempo darle una prima volta che non dimenticherà mai.



9. Eat, Prey, Love:
Cercasi: Sposa.
Deve amare i bambini.
Non deve essere mortale.
Carlos Panterra è alla ricerca di una compagna, una donna che lo ami e che curi i piccoli orfani che ha recentemente preso sotto la sua ala (o zampa in questo caso). Quando il mutaforma spia la bellissima Caitly è come il sole tra le tenebre.
Alla fine, ha trovato la donna perfetta, tranne. . .
Caitlyn Whelan è mortale. Peggio ancora, suo padre è il capo di una divisione della CIA votata alla caccia dei non morti. Eppure, Caitlyn sa che Carlos è l'uomo per lei, mutaforma o meno. Così prende al volo l'occasione quando la sorella le offre di lavorare insieme a lui. Ma il pericolo si annida nella notte, e la loro scatenata passione selvaggia potrebbe anche uccidere tutti e due.

11.Vampire Mine
Sarà pubblicato in America nel 2011

6 commenti:

  1. Ovviamente questa collana sui vampiri mi attira tantissimo ... ma i libri sono autoconclusivi?
    Bell'articolo Blake... e grazie per le traduzioni ( chi come me non va a braccetto con l'inglese le apprezza sempre molto , te lo assicuro ) !

    RispondiElimina
  2. Allora in base alle varie trame penso che siano autoconclusivi...

    P.S.: Grazie per il complimento sulle traduzioni...
    "per chi come me non va a braccetto con l'inglese apprezza di vero cuore questo complimento!!!" ;-)

    RispondiElimina
  3. Hihihi.... allora a quanto pare andiamo a braccetto io e te! ;p

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahahah!!!
    Si!!!
    Ci teniamo compagnia!!!

    RispondiElimina
  5. SI SA QUANDO ESCE IL QUARTO IN ITALIA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il quarto libro, "Il vampiro della porta accanto", è previsto per aprile 2012.
      Per il momento non si sa altro, ma appena ne saprò di più creerò un post per l'occasione.

      Elimina

Ultimi Post