LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 20 maggio 2011

DOPPIO GIVEAWAY, DOPPIA BOTTA DI CU... EHM... DI FORTUNA!!!

Qualche settimana fa la mia amica blogger Sara di My Caffè Letterario ha organizzato un DOPPIO GIVEAWAY mettendo in "palio", per gentile concessione della casa editrice Mondadori, i due libri di Barbara Baraldi, "Scarlett", già pubblicato nell'Aprile del 2010, e "Scarlett. Il bacio del demone", di recente pubblicazione...
Questo è il bannerino carino, carino che Sara ha realizzato in occasione del doppio giveaway:






Ebbene... mi sono affezionata alla frase:
"DOPPIO GIVEAWAY, DOPPIA BOTTA DI CU... EHM... DI FORTUNA!!!"

Infatti, con una grandissima botta di cu... di fortuna mi sono aggiudicata entrambi i libri e dopo un'attesa alquanto straziante, con raffreddori e scottature annesse e connese, si perché nell'attesa che mi arrivassero siamo passati dal caldo al freddo a poi di nuovo al caldo, oggi mi sono arrivati... YEAAAAA!!!

Fotografati da me, ve li mostro con tutto il mio sommo piacere.
Naturalmente le foto sono nà schifezza, ma in un modo o nell'altro il contenuto, anche se "leggeremente sfuocato, si vede.




E adesso è arrivato il momento di fare un "pochettino"  la seria (*qui la sottoscritta ride prendendosi beffe di se come per dire: "seria tu??? Ma va..."*) e vi presento più nel dettaglio i libri con la trama e la scheda completa:


TITOLO: Scarlett
PREZZO: 16,00€
DATI: 324 pg., brossura
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Shout
ISBN: 9788804600589

TRAMA:
E' più importante l’amore o l’amicizia? Per Scarlett, che si è a ppena trasferita a Siena e ha ancora pochi amici, la risposta arriva sul palco della scuola: quando Mikael, il bassista dei Dead Stones, le posa gli occhi addosso facendole dimenticare di colpo tutti i suoi problemi. Occhi di ghiaccio, i suoi, che la stregano e le impediscono di vedere dove si cela il pericolo. E infatti Scarlett viene presto assalita da un’entità spa ventosa, dagli occhi rossi e fiammeggianti. Chi è Mikael? Un angelo salvatore o un demone che la tormenta? 


*****

TITOLO: Scarlett. Il bacio del demone
PREZZO: 16,00€
DATI: 324 pg., brossura
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Shout
ISBN: 9788804608264

TRAMA:
Durante una festa di fi ne estate sulla sponda del lago, Scarlett e le sue amiche vengono salvate dalle conseguenze di un misterioso terremoto dal cantante dei Dead Stones, mentre una ragazza viene ritrovata inspiegabilmente morta annegata nella sua tenda. Un demone antico sembra essersi risvegliato dalle acque e Scarlett, senza Mikael ad aiutarla, sembra poter contare solo su di lui per sferrare l’attacco al male... 

Di seguito potrete vedere il book trailer di "Scarlett. Il bacio del demone":



Nel congedarmi vorrei cogliere l'occasione di ringraziare ancora Sara di My Caffè letterario, per avermi dato l'opportunità di partecipare al giveway e quindi di aver vinto questi due "succulenti" libri.
GRAZIE SARA!!!

ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

  1. Oh oh... qui c'è un post tutto per me ed io nemmeno lo vedo!!

    Sono davvero contenta che siano finalmente arrivati e sono contenta che li abbia vinti tu!!! :)

    Ps: ho ricambiato il premio "One lovely blog" qui: http://mycaffeletterario.blogspot.com/2011/05/premio-one-lovely-blog.html

    RispondiElimina
  2. Sara, grazie per questa opportunità!!!

    RispondiElimina
  3. ;) di niente!!!
    Spero di poterne organizzare altri con libri fantasy!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Ultimi Post