LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 2 maggio 2011

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE DI GIUGNO

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Giugno 2011 per la collana Blue Nocturne:

 

TITOLO: "Il Gioiello di Atlantide"
TITOLO ORIGINALE: (Jewel of Atlantis)
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 24 Giugno 2011

TRAMA:
Grayson James, agente segreto in missione nel Regno di Atlantide, deve rintracciare il Gioiello di Dunamis, un potente talismano che garantisce a chiunque lo possiede immensi poteri e la vittoria su tutti i nemici. Per impedire che cada nelle mani sbagliate è autorizzato persino a distruggerlo. Ciò che non immagina, è che si tratta di una donna, bellissima, appassionata e sensuale. E quando lo scopre, si rende conto che distruggerla è l'ultimo dei suoi desideri.



TITOLO: "Sea Glass. Cuore di diamante"
TITOLO ORIGINALE: ( Sea Glass)
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 24 Giugno 2011

TRAMA:
Opale Cowan ha scoperto di possedere una nuova, spaventosa abilità che l'ha resa troppo potente agli occhi del Consiglio dei Maghi. Ma anziché presentarsi alla Cittadella come le hanno ordinato, la giovane decide di sfidare tutto e tutti per salvare di Ulrick, il ragazzo di cui crede di essere innamorata. La brama di potere potrebbe aver eclissato in lui qualunque sentimento, eppure Opale è disposta a correre qualunque rischio. E a sacrificare la cosa più preziosa che possiede. 


Vi ricordo che questi due succulenti libri li troveremo in edicola a partire dal 24 Giugno, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 20 Giugno.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

Ultimi Post