LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 5 luglio 2012

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE di AGOSTO

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Agosto 2012 per la collana Blue Nocturne:

 TITOLO: "Aftertime.
La rinascita "
TITOLO ORIGINALE: (Rebirth)
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 31 Agosto 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
La civiltà è scomparsa, la California è infestata dagli zombie e le poche zone libere sono controllate dal regime totalitario dei Ricostruttori. Eppure, dopo aver trovato sua figlia, Cass si è convinta che esista ancora la possibilità di essere felice. Basta l'arrivo dell'inverno, tuttavia, a ricordarle che Dopo la felicità è solo un miraggio: nonostante tutti i suoi tentativi di dissuaderlo, Smoke parte, accecato da una sete di vendetta che potrebbe annientarlo anche se riuscisse a tornare da lei. Ferita e delusa, Cass decide allora di lasciarsi tutto alle spalle e di seguire lo spregiudicato e affascinante Dor. Ma quando per caso ritrova Smoke, prigioniero dei Ricostruttori e in fin di vita, i sentimenti che prova per lui riemergono con prepotenza. E in quel momento capisce di dover scegliere se lottare contro l'oscurità che minaccia di travolgerla, o rischiare di perdere per sempre coloro che ama.La civiltà è scomparsa, la California è infestata dagli zombie e le poche zone libere sono controllate dal regime totalitario dei Ricostruttori. Eppure, dopo aver trovato sua figlia, Cass si è convinta che esista ancora la possibilità di essere felice. Basta l'arrivo dell'inverno, tuttavia, a ricordarle che Dopo la felicità è solo un miraggio: nonostante tutti i suoi tentativi di dissuaderlo, Smoke parte, accecato da una sete di vendetta che potrebbe annientarlo anche se riuscisse a tornare da lei. Ferita e delusa, Cass decide allora di lasciarsi tutto alle spalle e di seguire lo spregiudicato e affascinante Dor. Ma quando per caso ritrova Smoke, prigioniero dei Ricostruttori e in fin di vita, i sentimenti che prova per lui riemergono con prepotenza. E in quel momento capisce di dover scegliere se lottare contro l'oscurità che minaccia di travolgerla, o rischiare di perdere per sempre coloro che ama. 


 TITOLO: "Tenebra di sangue"
TITOLO ORIGINALE: (Edge of Desire)
AUTORE: Rhyannon Byrd
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 31 Agosto 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Dietro la facciata di integerrimo braccio della legge, lo sceriffo Riley Buchanan nasconde un terribile segreto: nelle sue vene, come in quelle dei suoi fratelli Saige e Ian, scorre il sangue dei Merrick. Diversamente da loro, però, che sono riusciti ad accettare la propria natura, Riley non riesce a superare il terrore che il suo lato oscuro possa prendere il sopravvento, e per questo ha troncato ogni rapporto con Hope, la ragazza di cui era innamorato. Tredici anni dopo, tuttavia, le loro strade si incrociano di nuovo, e in un lampo l'acerbo e innocente sentimento di un tempo si trasforma in una rovente attrazione fisica impossibile da ignorare. La dolce Hope è diventata una donna affascinante e sensuale che suscita in lui una fame insaziabile, e Riley non vuole altro che possederla, anima e corpo. Ma fino a quando riuscirà a resistere all'istinto primordiale che gli grida di bere il suo sangue? 


Vi ricordo che entrambi libri li troveremo in edicola a partire dal 31 Agosto, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 17 Agosto.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Yuppiiiii! Quello della Littlefield lo aspettavo proprio: bella notizia :-)

    RispondiElimina

Ultimi Post