LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 5 dicembre 2012

IN EDICOLA: "LA ROSA BIANCA" di STEFANIA AUCI

Dal primo dicembre è già disponibile in tutte le edicole il nuovo romanzo di Stefania Auci, "La rosa bianca" (comprato giusto ieri dopo una roccambolesca corsa dal mio edicolante di fiducia... dopo aver letto il suo primo romanzo non avrei mai potuto lasciarmelo scappare), seguito di "Fiore di Scozia", QUI la mia recensione, entrambi editi Harlequin Mondadori.

TITOLO: "Tenebre e passione"
AUTORE: Stefania Auci
PREZZO: 6,00€
EDITORE: Harlequin Mondadori
COLLANA: I Grandi Romanzi Storici
USCITA: 1 Dicembre 2012

TRAMA:
Francia/Scozia, 1745
Indipendente e misteriosa, Annette Pontmercy è l’amante di un capitano francese al seguito di Carlo Stuart, e per questo, quando Cameron Grant, ribelle giacobita e abile seduttore, cerca di conquistarla, lei lo tiene a distanza con ironia e intelligenza. Presto, tuttavia, Cam comprende che lei è ben altro che l’affascinante compagna di un ufficiale, e che nasconde un oceano di segreti. Ma solo alla vigilia della battaglia di Culloden Annette rivelerà infine il suo vero volto, e allora Cameron dovrà prendere una decisione che lo cambierà per sempre. 

Ma le sorprese non sono finite qui...
Infatti, Stefania Auci insieme alla casa editrice Harlequin Mondadori ha indetto un concorso...


Per Natale vorresti... un romanzo scritto PER TE, firmato da una grande autrice? Con Harlequin Mondadori i desideri si avverano! Parte oggi (cioè venerdì 30 Novembre) un'iniziativa esclusiva, al termine della quale Stefania Auci, amatissima autrice italiana di romanzi storici, potrebbe scrivere un romanzo esclusivamente PER TE!
Come?
- lascia un commento post lettura (uno solo) sul romanzo LA ROSA BIANCA su
o sulla sulla fanpage Harlequin Mondadori su Facebook,
entro il 25 dicembre 2012
- tra i 5 più "belli", la Redazione Web ne sceglierà uno
- l'autrice del commento potrà dare a Stefania Auci quattro parole chiave su cui vuole che sia imbastito un mini racconto. Esempio: Duca - notte - sesso; oppure nave - violino - teschio - fiori ecc.
- Stefania lo scriverà entro il 31 gennaio 2013
- Noi lo pubblicheremo sul sito come novella online a partire da febbraio 2013

Cosa aspetti? Lascia subito il tuo commento sul romanzo La Rosa Bianca e potrai dire "sono stata co-autrice di una novella Harlequin Mondadori!"

E allora?
Comprerete il romanzo?
Parteciperete anche voi a questa simpaticissima iniziativa?

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. l'iniziativa è davvero simpatica ma non conosco come scrive l'autrice.. andrò a cercarmi il primo libro..mi pare di aver letto commenti positivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Saya ^_^!!!
      "Fiore di Scozia" è semplicemente BELLO.
      Te lo consiglio.

      Elimina

Ultimi Post