LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 17 giugno 2011

ANTEPRIMA: "LA SAGA DI AMON. LA FINE DEL SENTIERO" di PAOLA BONI

E rieccomi a presentarvi un’altra “FANTASTICA” uscita targata Casini Editore…
È uscito lo scorso 25 Maggio il secondo libro della saga di Amon della giovanissima Paola Boni, sto parlando de “La fine del sentiero”:

 
Titolo: "La Saga di Amon.
 La fine del sentiero"
Autore: Paola Boni
Prezzo: 16,90 €
Illustrazioni: Sara Forlenza
Pagine: 450
Editore: Casini Editore
ISBN: 9788879051880
Genere: Teenager, Fantasy, Horror, Narrativa 
Data uscita: 25 Maggio 2011

TRAMA:

Demone o ragazzo, anima pura o spirito dannato. Il Sentiero dell’Evocazione attende di essere percorso, i templi aspettano di essere scoperti, i demoni vogliono essere sfidati. Daniel deve scegliere: accettare il proprio destino o opporsi a esso; farsi da parte oppure lasciarsi coinvolgere nell’occulta guerra per il potere che da millenni sconvolge le sorti del nostro pianeta.
Daniel ora ha scelto…

Anche Claire ha fatto le sue scelte. Inizia l’addestramento da druida desiderosa di controllare e incanalare la sua magia e di incrociare nuovamente la strada di Daniel.
Ma per i due ragazzi raggiungere i propri obiettivi si rivelerà più complicato del previsto: Vincent, Ragnar e Nahenia cercheranno, infatti, in tutti i modi di intralciare il loro cammino!
E quando tutto sembrerà volgere al meglio, ad attenderli non ci sarà ricompensa o sollievo, ma una terribile e indicibile verità... e il livello di crudeltà che il mondo ha conosciuto fino a ora non potrà che aumentare...

 Il livello di crudeltà che il mondo ha conosciuto finora non potrà che aumentare...

 
Cosa Penso:
Ma dove cavolo ero quando è stato pubblicato il primo libro della serie???
Perché me lo sono fatto scappare???

Leggendo l’estratto de La fine del sentiero sono stata totalmente catturata dalla storia.
In una manciata di pagine sono stata catapultata nel mondo di Daniel, a combattere una sanguinosa battaglia contro un demone malvagio, Fleuretiy, e a sperimentare la portata del suo potere, un potere che è in continua ascesa…

Questo e molto altro ci attende ne “La fine del sentiero”, un libro ricco di azione, duelli, fantastici scenari, magia… e con delle bellissime illustrazioni… per capirci, basta guardare la copertina del libro…

Bé cosa aspettate correte in libreria…
penso proprio che ne varrà la pena.


Di seguito potrete leggere un estratto del romanzo:



Mentre qui di seguito potrete vedere il book-trailer:



Questo è il primo libro della serie:

 
Titolo: "La Saga di Amon.
 L’evocatore"
Autore: Paola Boni
Illustrazioni: Sara Forlenza
Editore: Casini Editore

TRAMA:
All’età di soli sei anni, Daniel era già in grado di evocare creature dalla dimensione demoniaca: da allora il demone Baal cammina al suo fianco, inseparabile, tormentando ogni sua giornata finché il ragazzo non sarà in grado di restituirle i poteri persi durante il rito. Spaventato e allo stesso tempo affascinato dalla magia, Daniel è impegnato nella ricerca di altre persone con poteri simili ai suoi, così quando dei misteriosi druidi rapiscono la sua amica Claire si troverà costretto a intraprendere il Sentiero dell’Evocazione, un oscuro percorso che unisce diversi piani dimensionali attraverso dei templi nascosti, al fine di stanare i druidi e ritrovare la ragazza.
Braccato e sempre più sopraffatto dall’energia sanguinaria di Baal, Daniel scoprirà il segreto della propria natura e del misterioso essere dal quale sembra dipendano i suoi poteri: Amon, il primo evocatore, responsabile di una guerra occulta che ormai perdura da millenni, in cui non esistono confini tra verità e menzogna, così come tra bene e male.
Ma soprattutto Daniel dovrà imparare ad accettare che la strada di un evocatore di demoni è sempre, inevitabilmente, legata alla morte.

Infine vorrei ricordavi...

In occasione dell’uscita de “La fine del Sentiero” la Casini Editore  ha inaugurato la funzione MusicPlayer:
una vera e propria colonna sonora che ti permetterà di ascoltare i brani musicali che accompagnano i singoli episodi del libro! Ti basterà inserire il codice sul nostro sito per godere di questa fantastica playlist!

E inoltre:
per festeggiare il lancio di “La fine del Sentiero” e “L'Evocatore ULTIMATE EDITION” i due volumi sono in vendita sul nostro sito con un imperdibile sconto!


Infine:
Iniziamo i preparativi dell'Amon Day 2011, la giornata dedicata ad Amon in collaborazione con il Lucca Comics and Games! L'appuntamento è a Lucca il 29 ottobre con tantissimi ospiti, workshop e ovviamente il lancio della serie manga Amon Prophecy!

Bene e con questo vi do appuntamento…

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. Ho acquistato anch'io il primo volume della saga e lo devo dire : Bello!
    Una storia molto interessante e con dei bei personaggi , peccato per le recensioni negative che ho letto in altrettanti blog.
    Insomma, sono stati piuttosto impietosi nei confronti di questo libro e della sua autrice.
    Leggerò il secondo volume.
    Hera

    RispondiElimina

Ultimi Post