LE MIE ULTIME RECENSIONI...

sabato 25 giugno 2011

A META' LUGLIO USCIRA' "SEI NEI GUAI" di JANET EVANOVICH??? BUUU!!!

Qualche tempo fa vi avevo dato la notizia che ad Aprile 2011 sarebbe uscito per la casa editrice Salani l'attesissimo sesto libro di Janet Evanovich, "Sei nei guai", con protagonista la più sfigata nonché sexy cacciatrice di taglie, Stephanie Plum
Appena appresa la notizia per poco non ho avuto un mancamento - per chi come me segue la serie, sa perfettamente come si è concluso il quinto libro e quindi può benissimo capire la mia reazione (per rinfrescarvi la memoria).
Ebbene... Aprile è passato, Maggio è passato e Giugno sta per passare e come avete ormai ben capito di "Sei nei guai" non c'è nemmeno l'ombra...
Mi sono informata, tramite facebook - tramite blog - tramite siti - tramite la stessa Salani, e mi hanno assicurato che il libro è in fase di pubblicazione... molti danno come data certa il 14 Luglio (probabile, visto che è un giovedì e solitamente molte case editrici pubblicano di giovedì), in alcune riviste lo consigliano addirittura come una buona lettura estiva... quindi tutto fa pensare che quel 14 Luglio sia una data certa.
Inoltre ho scovato pure la copertina di "Sei nei guai" - se sia certa o solo promozionale questo non ve lo so ancora dire:


Fonte img. la rivista "Il Libraio"

TITOLO: "Sei nei guai"
TITOLO ORIGINALE: "Hot Six "
AUTORE: "Janet Evanovich"
PREZZO: 16,80€
DATI: 320 pg., ril
EDITORE: Salani
EAN: 9788862564137
DATA USCITA: 14 Luglio 2011 (?)

TRAMA:
Giorni difficili per Stephanie Plum, cacciatrice di taglie a Trenton, Pennsylvania, incerta sulla scelta tra i due rivali nel suo cuore: Joe Morelli, lo sbirro, e Ranger, il mercenario che le ha insegnato il mestiere. Ma l'uomo cui Stephanie deve dare la caccia stavolta è proprio Ranger, ricercato da Morelli per omicidio e finito sulla lista nera di un mercante d'armi. La sfida è aperta tra allieva e maestro. Ma la corsa contro il tempo per arrivare per prima a Ranger è complicata da una nonna ingombrante, un latitante sballato, una aspirante suicida e qualche cadavere.

Non ci resta che attendere, sperando che non passi anche Luglio...

ALLA PROSSIMA!!!

6 commenti:

  1. Speriamoo!!! questa serie è davvero fantastica!!!:)

    RispondiElimina
  2. Già!!! Ormai è diventata una dipendenza...

    SPERIAMO!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma che notizia straordinaria.
    Non vedo l'ora

    RispondiElimina
  4. Mia figlia è un'appassionata di questa autrice...
    i libri gli ho inizati a leggere anch'io e devo dire che non mi dispiaciono affatto

    RispondiElimina
  5. il 7 quando uscirà???non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina

Ultimi Post