LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 22 novembre 2011

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 8) "Burned" di Kristin & P.C. Cast

NUOVO APPUNTAMENTO 
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"

In che cosa consiste?

"Teaser Tuesdays" è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser

ECCO LE REGOLE... 

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E allora si parte!!!

"Burned"
di
Kristin & P.C. Cast

<<Uau! E' come se uno di quei supertornado avesse attraversato Tulsa.>> Dallas stava guardando a bocca aperta fuori dal finestrino mentre Stevie Rea girava intorno all'ennesimo mucchio di rami caduti in mezzo alla strada. L'ingresso del parco era bloccato da un pero da fiore spaccato quasi perfettamente a metà, perciò lei finì per lasciare la macchina accanto al tronco squarciato.



 Pag. 133




Qual'è il vostro TEASER???


ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. "Quattro meno tre", di Barbara Pachl-Eberhart, pagina 125:

    La parola «tristezza» ha un suono completamente diverso. «E», «a», le vocali scorrono, aprono la bocca. La tristezza è più pacata e non fa altrettanto male. È più silenziosa e molto meno spettacolare.
    Le lacrime di tristezza scorrono da sé, senza fine, calde, non devono venir cacciate a forza. La tristezza dura più a lungo, nella testa viene accompagnata da parole come:
    Mi manchi.
    Mi dispiace per te.
    Perdonami.
    La tristezza non protesta. Ha già accettato. Arriva quando si è smesso di ribellarsi contro ciò che non si può più cambiare. Io ho visto la tristezza e le sue lacrime, che scorrono con dolcezza, come una buona amica che, dopo la grande fatica del dolore, mi ha accompagnato in un sonno profondo

    RispondiElimina

Ultimi Post