LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 29 novembre 2011

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 9) "Il Primo Giorno" di Rhiannon Frater

NUOVO APPUNTAMENTO 
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"

In che cosa consiste?

"Teaser Tuesdays" è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser

ECCO LE REGOLE... 

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E allora si parte!!!

"Il Primo Giorno"
di
Rhiannon Frater

Guardando l'indicatore del carburante espirò lentamente. Ce n'era ancora poco.
Nessuna deviazione.
Nessun cambiamento di tragitto.
Dritti alla meta.
Verso la salvezza.
Verso la loro nuova casa.
Il furgone risalì la collina e per un istante Katie non riuscì a respirare.
<<Cazzo>> esclamò Jason
<<No>> mormorò Jenni, sconvolta dall'orrore.
<<Maledizione!>>
Katie piantò il piede sul freno.



 Pag. 104




Qual'è il vostro TEASER???


ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

  1. Finalmente mi collego quando ho uno dei libri che sto leggendo sotto mano (perché è un ebook) e posso partecipare anch'io!

    "Il mio corpo è sempre nello stesso posto, goffamente incastrato tra la barca e il pontile, tranne che mancano entrambi gli stivali, ormai affondati da un pezzo. E tranne che non sono più così bella come al solito. Non che lo fossi nemmeno la prima volta che mi sono vista in quelle condizioni, ma qualche ora in più nell'acqua salata e gelida non ha giovato alla mia pelle. Inutile entrare nei particolari. Alex mi segue sul ponte della barca. -Avanti- mi sprona. -Vai dentro-
    Così vado. Ed è molto semplice. Attraverso la porta come se non esistesse. Benché sia terrorizzata, non posso evitare di provare una vaga esaltazione: sono un essere soprannaturale." Pag.38 - After di Jessica Warman -

    RispondiElimina
  2. "Avviandosi verso l'uscita, incontrarono un uomo che entrava.
    Aveva un'espressione sperduta sulla faccia tonda, uno sguardo perplesso negli occhi da cocker.
    <> gli chiese Frieda
    <>
    <> Con un cenno della testa gli indicò la porta chiusa di Reuben.
    Mentre usciva, passò davanti a Paz che parlava garrula al telefono, gesticolando animatamente con le mani cariche di anelli, e tutto a un tratto si sentì come mamma oca seguita da un anatroccolo solitario."
    - Il Paziente di Nicci French - (pag. 50)

    :D

    RispondiElimina
  3. "Mi sentivo benissimo. Accidenti, avevo mai provato questa sensazione? Era bellissima, divertente, intelligente. E le piacevo. Avevo il portafogli pieno di soldi e un'erezione promettente. Ero al settimo cielo"
    - London Boulevard di Ken Bruen -

    RispondiElimina

Ultimi Post