LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 15 novembre 2011

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 7) "Il libro segreto di Shakespeare" di John Underwood

NUOVO APPUNTAMENTO 
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"

In che cosa consiste?

"Teaser Tuesdays" è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser

ECCO LE REGOLE... 

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E allora si parte!!!

"Il libro segreto di Shakespeare"
di
John Underwood

Era ormai quasi buio quando Jacke Fleming e Gloria Peckham uscirono dalla città universitaria. L'abitazione di Desmond Lewis si trovava nei pressi del campus, A Bedford Square, una solida residenza di tre piani risalente all'epoca di Dickens. Con aria scioccamente furtiva, Gloria armeggiò con il mazzo di chiavi per aprire il portone e fece strada su per le scale fino al secondo piano. Dopo essersi guardata subito intorno per assicurarsi che non vi fosse nessuno in agguato, avvolto in un mantello e con un pugnale in mano, girò la chiave della serratura e spinse la porta con cautela. L'interno era oscuro e silenzioso, e puzzava di muffa.



 Pag. 48




Qual'è il vostro TEASER???


ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. C. POTOK, In Principio, Garzanti 2003.

    "La cavalletta canta per tutta l'estate finchè scoppia e muore. Sà che morirà. Eppure non interrompe il suo canto. Perchè quello è il suo compito. E questo ci insegna che l'uomo dovrebbe compiere il proprio dovere nei confronti di Dio, qualunque cosa gli possa accadere".

    Un saluto. E complimenti per l'allestimento e i contenuti del blog. Mi farebbe piacere se in uno stralcio di tempo passassi dalla mia Oasi della Pace (www.oasidellapace.blogspot.com).

    Andrea ^.^

    RispondiElimina

Ultimi Post