LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 24 novembre 2011

"MORDIMI ANCORA" di LYNSAY SANDS... DAL 30 NOVEMBRE IN LIBRERIA

E' già dipsonibile sul sito della Delos Books, il terzo episodio della serie "Argeneau Family"(anche se in realtà è il secondo della serie - se volete capirci qualcosa su quello che ho detto, cliccate qui) di Lynsay Sands, "Mordimi Ancora".
Mentre per poterlo vedere in libreria dobbiamo attendere il 30 Novembre.

TITOLO: "Mordimi Ancora"
TITOLO ORIGINALE: "Love Bites"
AUTORE: Lynsay Sands
PREZZO: € 14,90
DATI: 288 p., ril.
EDITORE: Delos Books
COLLANA: Odissea Vampiri e Paletti
EAN: 9788865301876
DATA USCITA: 30 Novembre 2011

TRAMA:
Un nuovo divertentissimo romanzo della saga degli Argeneau
COVER ORIGINALE
I trecento anni vissuti da scapolo di Etienne Argeneau sono finiti. O accetta questo, oppure rimarrà per sempre solo.
Nella sua intera esistenza può avere una sola possibilità di trasformare un essere umano, e la maggior parte dei suoi simili riservava questo potere alla creazione di un compagno per la vita. Tuttavia non ha scelta: deve salvare Rachel Garrett. Non la conosce molto bene, però la bellissima Rachel gli ha salvato la vita. E per salvarla deve trasformarla, renderla immortale. E se fosse la donna sbagliata?
... all'ultimo
Rachel Garrett si sveglia sorpresa. Tutto quello che voleva era finire il turno di notte e invece si ritrova in uno strano posto, barcollante sulle gambe e nuda. Ma tutto si sistemerà. Ne uscirà facilmente come un pipistrello da... e poi vede l'uomo dei suoi sogni uscire da una... bara? E lo sguardo nei suoi brillanti occhi argentei le dice che passeranno molto tempo insieme. Rachel spera solo che il suo sapore sia buono come il suo aspetto.

ALLA PROSSIMA!!!
 

1 commento:

  1. non sono un amante delle serie letterarie, preferisco il romanzo singolo. anche perchè, a mio avviso, poche serie riescono davvero nell'intento di stupire il lettore. la maggior parte, credo, siano fatte solamente per scopi commerciali.
    detto questo, ti invito a partecipare al mio primo giveaway:
    http://letteraturaecinema.blogspot.com/2011/11/recensione-e-primo-giveaway-simons-cat.html

    ciao ciao

    RispondiElimina

Ultimi Post