LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 21 dicembre 2011

WWW... WEDNESDAYS... (EPISODIO 12)



Nuovo appuntameto con la rubrica WWW... Wednesdays.

Per chi non avesse idea di che sto parlando, vi basti sapere che...

Www…Wednesdays è una rubrica ideata da MizB del blog Should be Reading!
Per partecipare basta rispondere alle seguenti tre domande:

• What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

E allora si parte...

What are you currently reading?   
COSA STO LEGGENDO?
 "Il Fascino della Notte"
di Kim Harrison

e-book
"Fiore di Scozia"
di Stefania Auci



What did you recently finish reading?  
COSA HO APPENA FINITO DI LEGGERE?
"Crepuscolo cremisi"
di Jeaniene Frost



What do you think you’ll read next?  
COSA LEGGERO'?
 "Il Bacio della Notte"
di Sherrilyn Kenyon

Se volete, potete partecipare commentando il post...


ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. sto leggendo: controsole di Roberto Parodi
    ho letto: Marx è morto di Carl Djerassi
    leggerà: Francesca di Maurizio Spano

    RispondiElimina
  2. Cosa sto leggendo? La vita segreta delle api di Sue Monk Kidd, che fino ad or ami sta piacendo molto.
    Cosa ho appena finito di leggere? Verso l'ora zero di Agatha Christie, un giallo molto misterioso e ricco di suspence, la Christie non delude mai.
    Cosa leggerò dopo? The Familliars di Adam J. Epstein e Andrew Jacobson, un fantasy che mi ricorda per certi versi Harry Potter e confido che mi piacerà molto! Se non sbaglio, ne hai anche accennato tu in qualche post precedente a questo libro.

    RispondiElimina

Ultimi Post