ARRIVATO IERI...
Nuovo appuntamento con la rubrica: "In My MailBox"...
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!
ME MOLTO FELICE!!!
IN CHE COSA CONSISTE???
"In My MailBox" è una rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!
Ringrazio la Fazi Editore
per avermi inviato questo libro...
TITOLO: "La Stella Nera di New York"
TITOLO ORIGINALE: "The Diviners"
TITOLO ORIGINALE: "The Diviners"
TRADUZIONE: Donatella Rizzati
PREZZO: 17,50€
PREZZO: 17,50€
DATI: 480 pg., ril
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
EAN: 9788876250828
EAN: 9788876250828
DATA USCITA: 12 Ottobre 2012
TRAMA:
COVER ORIGINALE |
E quando una serie di omicidi a sfondo esoterico e riconducibili a uno spirito che torna dal passato vengono a galla, Evie e suo zio sono chiamati a collaborare alle indagini, e sono proiettati al centro del sistema mediatico. I due si lanciano nelle ricerche, ed è allora che quel misterioso potere divinatorio che la ragazza sa di avere si rivelerà utile a catturare il killer, prima che sia troppo tardi.
Ancora grazie alla Fazi editore per avermi inviato questo libro...
ALLA PROSSIMA!!!
leggilo che aspetto il tuo parere.. non so perchè ma così su due piedi non mi attira per nulla..cmq w te per il dono!^.^
RispondiEliminaGeneralmente non amo i libri o i film ambientati nel passato, i pareri nel web però sono molto positivi per questo libro. Aspetto anch'io di leggere la tua recensione! :)
RispondiEliminaE già in fase di lettura e fin'ora mi sta piacendo parecchio!!!
RispondiEliminaAnche io attendo un tuo parere prima di procedere all'acquisto *_* (anche perchè ho una lista infinita di acquisti da fare...un libro in più però non fa male a nessuno)!! Speriamo sia positivo al massimo perché il retro della copertina mi ispira tantissimo!!! *_*
RispondiEliminaCiao Giovanna!!!
EliminaSono arrivata circa a metà libro e, per chi come me avesse già letto la trilogia di Gemma Doyle della Bray precedentemente, non dovrebbe essere affatto sorpreso dalla bravura di questa autrice.
Fino adesso è una lettura davvero piacevole e simao intorno alla 4-5 stelline.
Vediamo come procede.
Non so perché ma non mi ispira particolarmente, aspetterò qualche recensione prima di comprarlo!
RispondiEliminaVolevo dirti che ti ho premiata sul mio blog: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity-e-premio-dardos.html
Ciao! :D