LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 25 agosto 2011

AVVISTATO... (EPISODIO 1): È USCITO in AMERICA “OVERBITE” il SEQUEL di “INSATIABLE” di MEG CABOT

Il 5 Luglio 2011, in America è uscito l’attesissimo sequel della serie Insatiable di Meg Cabot, "Overbite".

Ecco di seguito la copertina e la trama del libro tradotta dalla sottoscritta quindi, sicuramente, non perfetta… come al solito mi scuso per questo.


2. Overbite (5 Luglio 2011):
Meena Harper ha un dono speciale, ma nessuno non lo ha mai apprezzato… fino ad ora. La Guardia Palatina - un potente unità segreta del Vaticano che dà la caccia ai demoni – l’ha assunta per lavorare al loro nuovo ramo a Lower Manhattan. Grazie alla capacità di Meena di prevedere come tutti quelli che incontra moriranno, il Palatino ha finalmente una chance contro i non morti.
Certo, il suo ex ragazzo è Lucien Antonescu, figlio di Dracula, il principe delle tenebre. Ma questo è stato prima che il loro rapporto andasse in fumo. Ora Meena ha giurato di rinunciare ai vampiri per sempre… almeno fino a quando non potrà provare la sua teoria secondo la quale solo perché hanno perso la loro anima non significa che i demoni hanno perso anche la loro capacità di amare.
Meena sa convincere i suoi colleghi - tra cui il suo partner, nonché cacciatore di demoni Alaric Wulf - che i vampiri possono essere riscattati non sarà facile… soprattutto quando una nuova minaccia mortale metterà in pericolo non solo la vita del Palatino, ma anche degli amici di Meena e della sua famiglia.
Ma Meena non è la sola speranza del Palatino.
Padre Henrique - aka Padre Caliente – il più giovane e affascinante sacerdote di New York City, è stato assegnato al caso.
Allora perché Meena e Alaric non si fidano di lui?
Mentre inizia svelare la verità, Meena troverà la sua lealtà testata, i suoi veri sentimenti messo a nudo… e le tentazioni che non aveva mai neppure immaginato esistessero e impossibili da resistere.
Questa volta, Meena potrebbe avere fatto il passo più lungo della gamba.


L’AUTRICE
Meggin "Meg" Patricia Cabot (Bloomington, 1 febbraio 1967) è una scrittrice statunitense di romanzi rosa per adolescenti e adulti.
Ha anche scritto sotto il nome Meggin Cabot, così come con lo pseudonimo Patricia Cabot e Jenny Carroll.
Ha scritto e pubblicato oltre 40 libri ed è meglio conosciuta per aver scritto The Princess Diaries, dal quale la Walt Disney Pictures ha tratto due film.
Meg ha venduto oltre 15 milioni di copie dei suoi libri - per bambini, adolescenti e adulti - stampati in tutto il mondo. Il suo sito web raggiunge in media un totale di 61.120 visitatori al mese.
Insaziabile è il suo primo romanzo paranormale per adulti a cui ha fatto seguito Overbite a luglio 2011.

Vi ricordo che il primo libro della serie, Insatiable. Vampiri a Manhattan, in Italia è stato pubblicato ad Aprile 2011 dalla casa editrice BUR Rizzoli.

Di seguito potrete leggere LA MIA RECENSIONE.

Personalmente spero che Overbite arrivi al più presto in Italia...
... e voi?


ALLA PROSSIMA!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post