Come sono felice!!! Hihihihihihihi....
TITOLO: 6 Nei Guai
AUTORE: Janet Evanovich
AUTORE: Janet Evanovich
EDITORE: Salani
TRAMA:
Giorni difficili per Stephanie Plum, cacciatrice di taglie a Trenton, Pennsylvania, incerta sulla scelta tra i due rivali nel suo cuore: Joe Morelli, lo sbirro, e Ranger, il mercenario che le ha insegnato il mestiere. Ma l'uomo cui Stephanie deve dare la caccia stavolta è proprio Ranger, ricercato da Morelli per omicidio e finito sulla lista nera di un mercante d'armi. La sfida è aperta tra allieva e maestro. Ma la corsa contro il tempo per arrivare per prima a Ranger è complicata da una nonna ingombrante, un latitante sballato, una aspirante suicida e qualche cadavere.
Si!!! Sono veramente felice...
Oooopss!!! Quasi dimenticavo, ci sono anche loro:
TITOLO: Graffio Assassino
AUTORE: Rachel Vincent
AUTORE: Rachel Vincent
EDITORE: Harmony "Blue Nocturne"
TRAMA:
La vita di Faythe Sanders non conosce un attimo di noia: il suo fidanzato, Marc, è stato esiliato proprio quando sembrava che il loro amore avesse finalmente una seconda chance. Mandare avanti una relazione a distanza è già abbastanza complicato, e le manovre politiche di alcuni clan rivali le impediscono di vederlo per lunghissimi periodi. Ma quando Marc viene aggredito da una banda di randagi mutaforma e dato per disperso, Faythe decide di passare all'azione e sfodera gli artigli, pronta a difendere i propri cari e l'uomo che ama. Anche a costo della vita.
TITOLO: Anima Nera
AUTORE: Eve Silver
AUTORE: Eve Silver
EDITORE: Harmony "Blue Nocturne"
TRAMA:
Ecco!!! Ora è tutto... e vado subito a leggere... secondo voi con quale libro inizierò???
ALLA PROSSIMA!!!
Fredda e calcolatrice, la bellissima Naphré ha venduto la propria anima a un demone che si avvale dei suoi servigi come sicario. L'ultima cosa che si aspetta è che un mietitore d'anime le dia la caccia, eppure Alastor Krayl, figlio di uno dei più potenti signori degli Inferi, non le dà tregua. È convinto che lei sia in possesso di preziose informazioni sulla morte di suo fratello Lokhan, ma Naphré non può fidarsi di nessuno, meno che mai di un seducente mietitore d'anime che le fa ribollire il sangue. E, così, combattuta tra dovere e desiderio, lotta disperatamente per proteggere i propri segreti. Anche se vorrebbe soltanto arrendersi alla passione...
Ecco!!! Ora è tutto... e vado subito a leggere... secondo voi con quale libro inizierò???
ALLA PROSSIMA!!!
Nessun commento:
Posta un commento