LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 14 settembre 2011

NUOVO TRAILER PER BREAKING DAWN...

Ecco il nuovo trailer di Breaking Dawn...


A parte un trucco da far schifo, direi che "forse" ha tutte le carte in regola per poter essere un buon film...
... pensate ho detto la stessa cosa per il trailer di Twilight, per quello di New Moon e per quello di Eclipse...
... ripensandoci forse, affinché ne esca fuori un buon film, devo iniziare a stare zitta...


ALLA PROSSIMA!!!


5 commenti:

  1. Ho amato (ed amo ancora) la serie di twilight. Per quanto riguarda i film: twilight mi è un pò piaciuto, new moon l'ho apprezzato meno, eclipse è quello che mi è piaciuto di più, nonostante non sia comunque stato nulla di speciale, e probabilmente mi è piaciuto solo perchè ispirato al mio libro della saga preferito. Questo breaking dawn (addirittura diviso in due parti, prenderei a mazzate chi ha avuto la brillante idea) credo che nemmeno andrò a vederlo in quanto si prospetta essere un'assoluta porcheria. Due film tratti da un libro corposo, ma nel quale accadono così poche cose che se ne poteva fare anche un cortometraggio di mezz'ora: ovviamente un pretesto per fare soldi. Inutile specificare che secondo me BD è anche il libro più debole della saga, eccetto qualche ideuzza qua e là.
    Poi, vedremo cosa ne verrà fuori!
    Un saluto, Moko
    P.S. spero che la meyer continui la saga, e faccia luce su tutte le cagate (scusa la parola, ma non se ne può fare a meno in questo caso) lasciate in sospeso con BD, che si decida a raccontare qualcosa di interessante e che faccia un epilogo decente, per tutti i personaggi.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao! sono daccordo con te moko! la divisione in due parti e assurda! inoltre anche il libro è il meno bello della serie..preferisco tantissimo il primo e il terzo! concordO anche col tuo ps.. ho capito che adesso la meyer si è fatta i milioni però non è più in grado di scrivere?? cioè l'ha fatto solo per guadagnare?? assurda! era meglio se non diventava famosa e lasciava il privilegio a noi lettori! ciao blake e grazie delle anticipazioni!!

    RispondiElimina
  4. Buon giorno ragazzi!!!
    Scusate se andrò un pò controcorrente: per quanto mi riguarda la vedo in modo positivo la suddivisione di BD in due film, perché è sinonimo che non toglieranno parti magari importanti per farli entrare nei canonici 120-180 mn... sin dall'inizio ho apprezzato questa scelta e secondo me la prima parte si concluderà con il parto di Bella; Jacob che sarà "folgorato" di Resmee (scusate è passato molto tempo e non mi ricordo come si scrive); la morte di Bella e la sua ressurrezione...
    Mentre il secondo partirà dalla seconda vita di Bella, la crescita fulminea della figlia, la preparazione per la lotta finale contro i Volturri.

    Per quanto riguarda un futuro seguito della saga, sono scettica al riguardo. Personalmente se leggerò qualke altro libro della saga, sarà Twilight incentrato sul punto di vista di Edward, "Midnight Sun" (se non sbaglio), sempre SE verrà pubblicato, altrimenti non mi avvicenerò più a nessuno dei suoi libri che si rifanno a Twilight e compagnia bella...
    mi sono fermata a BD:niente Graphic Novel, niente "La breve seconda vita di Bree Turner", niente guida a Twilight... insomma sta Tizia mi ha scocciato... effettivamente mi sembra un pò fissata.

    Felice di esserti stata d'aiuto Saya.

    Buona Giornata ragazzi!!!

    RispondiElimina
  5. Concordo con la tua ultima frase Saya!
    Io in ogni caso, avrei preferito un film lungo, magari anche due ore e mezza, piuttosto che due filmiciattoli diluiti e fatti in brodetto. Che poi siamo sinceri, di cose potenzialmente "falciabili" in BD ce ne sono tante, così tante che ad esercitarsi a ricordare i punti salienti della trama del romanzo vengono in mente solamente 3 o 4 punti.
    Riguardo alla seconda breve vita di bree tanner hai fatto bene a non acquistarlo: è una porcheria disumana, pubblicata per arrotondare gli incassi e dare alla Meyer i soldi per pagarsi qualche bolleta. Medesima cosa per la graphic novel, anche se la guida ufficiale invece, devo ammettere che l'ho trovata molto interessante e tutto sommato godibile e degna di essere acquistata, un pò troppo farcita di robette inutili forse.
    Riguardo al film meglio che non aggiungo altro, il mio disgusto ha raggiunto vertici impensabili, ed ogni giorno che passa aumenta sempre più...
    Un saluto, MoKo

    RispondiElimina

Ultimi Post