LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 15 settembre 2011

RECENSIONE: I LOVE SHOPPING PER IL BABY

"I Love Shopping per il Baby" di Sophie Kinsella:

Becky Bloomwood è più felice che mai. Lavoro e matrimonio vanno a gonfie vele e, soprattutto, è incinta! Tutto deve essere perfetto per la nascita del bambino. Non può certo mancargli una minuscola vestaglia Ralph Lauren, una culla con un sistema per il controllo della temperatura e un proiettore con ninnananna incorporato... Un gran lavoro, ma Becky non si perde d'animo: lo shopping la aiuta a superare le nausee mattutine. E poi ci sono gli appuntamenti con la dottoressa Venetia Carter, la ginecologa delle star, che prepara al parto tra massaggi thai e fiori di loto. Ma proprio quando tutto sembra essere sotto controllo, iniziano i guai. Gli affari di Luke cominciano ad andare male, il negozio dove lavora Becky non riesce a decollare e, soprattutto, la straordinaria Venetia Carter si rivela essere l'affascinante, magrissima, super-trendy e super-single ex fidanzata di suo marito... e le cose si complicano. 


*** Attenzione:
di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

Cosa penso:
 “Aspettare non è mai stato il mio forte. 
Che siano bambini, telefonate o saldi…” 

Fra tutti, questo è stato il libro che ho preferito di più…
Non si fa latro che ridere…
Divertirsi…
E gioire insieme a Rebecca

Torna la ragazza più amata dei negozi di Londra più agguerrita che mai, soprattutto adesso che deve fare shopping per due… si perché Rebecca è in cinta!!!… il frutto della sua fantastica Luna di Miele.
E adesso che sta per diventare madre, bisogna mettere un po’ più di giudizio, essere più responsabili e… rivolgersi alla migliore ginecologa che ci sia Londra, tale Venetia Carter, e poco importa che sia la ginecologa più famosa e ancora meno importa che sia la ginecologa delle star… a chi potrebbe mai importare una cosa simile, basta che sia preparata… a chi potrebbe mai importare che regala confezioni gratuite di prodotti per il corpo… queste sono cose di poca importanza, l’importante è scegliere il meglio per la salute del bambino.
Ma non voglia il caso che Venetia Carter sia una giovane, nonché bellissima ginecologa dalla rossa chioma fluente e… l’ex di Luke ai tempi del college. 

Non è che Becky sia stata forse un tantino veloce a voler cambiare medico a favore di Venetia?
Non è che sia un tantino gelosa del passato del marito che si ripresenta sotto le spoglie di una splendida rossa?
Non é che la Rossa in questione ci stia provando con Luke?
Forse è solo paranoia… forse la gravidanza l’ha resa un tantino sospetta… forse si sbaglia…
O no?

Ragazzi, state pronti…
… state pronti a farvi conquistare dall’humour di Becky… dalla sua naturalezza… dalla sua semplicità… dalla sua unicità.
Con questo quinto capitolo, le risate sono assicurate e non mancheranno anche dei momenti emozionanti in cui potrebbe scappare anche qualche lacrima…


CONSIGLIATO!!!

 L'ho letto il... 22 Aprile 2009/ 13 Settembre 2011
GIUDIZIO:


Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post