LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 20 settembre 2011

SPENDI & SPANDI ^__- (EPISODIO 32)


ECCO I MIEI ULTIMI MINI ACQUISTI

 TITOLO: La cacciatrice di anime

AUTORE: Darynda Jones
EDITORE: Leggereditore

TRAMA:
Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita…
Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua… Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini. A movimentare la sua ricerca però, arriva lui… Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare?




 TITOLO: Un Bacio prima di morire. Black Moon
AUTORE: Keri Arthur
EDITORE: Newton Compton

TRAMA:
Torna Riley Jenson, la detective metà vampiro, metà lupo mannaro. Il nuovo imperdibile capitolo di una saga di culto
Riley Jenson è una donna sexy e molto determinata. Nelle sue vene scorre sangue di vampiro e l’istinto di un lupo mannaro la salva dalle insidie e dai guai. Riley non ha mai paura di dire la sua, né di confrontarsi con il pericolo. Neppure adesso che il suo compito è scovare un killer che si aggira nel patinato mondo dell’alta società di Melbourne, infierendo sulle sue vittime con inaudita ferocia. Ma c’è anche un altro assassino che si muove nell’ombra, una creatura inafferrabile, ossessionata dal passato. E le cose per Riley sono destinate a complicarsi: a una festa infatti incontra Quinn, la sua vecchia fiamma. Con lui ha vissuto momenti di bruciante passione ed è l’unico uomo su cui non ha assolutamente nessun controllo…
Niente è più pericoloso del desiderio.

ALLA PROSSIMA!!!


3 commenti:

  1. la cacciatrice di anime lo voglio pure io!^__^ fammi sapere com'è appena l'hai letto!ciaooo!

    RispondiElimina
  2. Mi accodo a Saya... anch'io sono molto incuriosita da "La cacciatrice di anime",la cover mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  3. Mi manca l'ultimo capitolo...
    A giorni posterò la recensione.

    Posso dirvi che non ha deluso le mie aspettative...

    RispondiElimina

Ultimi Post