LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 26 luglio 2012

ESCE OGGI: "LA MALEDIZIONE della LUNA NERA" di KAREN MARIE MONING

Esce oggi per la Leggereditore il terzo libro della serie Fever di Karen Marie Moning, "La maledizione della luna nera" e la qual cosa mi rende al quanto felice :D...

"Un mix seducente di mitologia celtica e suspense allo stato puro."
Chicago Tribune


 TITOLO: "La maledizione della luna nera"
TITOLO ORIGINALE: "Faefever"
PREZZO: 10,00
DATI: 416 p., ril
EDITORE: Leggereditore
ISBN: 9788865081846
 DATA USCITA: 26 Luglio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?
Il segreto di un libro oscuro e dimenticato, una città dove il passato sembra rivivere con forza e il sentimento che unisce i due protagonisti a caccia di verità, sono i giusti ingredienti per il nuovo e attesissimo grande successo della serie Fever di Karen Moning.

“Una delle grandi firme del romance attuale.”
The New York Times
“Una serie sublime, destinata a durare.”
Publishers Weekly

Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly, e sono stati tradotti in oltre 20 Paesi. In Italia l’autrice ha riscosso il favore del pubblico con i due primi romanzi della serie Highlander, Amori nel tempo e Torna da me, e il primo della serie Fever, Il segreto del libro proibito.






La serie Fever...

1- IL SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO (Darkfever) (MIA RECENSIONE)
2- IL MISTERO DEL TALISMANO PERDUTO (Bloodfever) (MIA RECENSIONE)
3- LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA (Faefever)
4- Dreamfever
5- Shadowfever

ALLA PROSSIMA!!!

4 commenti:

  1. gli altri due libri quando escono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il quarto "Alla ricerca dell'ultima verità" uscirà a febbraio, sempre se non ci sono variazioni.
      Il quinto ancora non si sa.

      Elimina

Ultimi Post