LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 3 settembre 2012

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE di OTTOBRE

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Ottobre 2012 per la collana Blue Nocturne:

Ecco il secondo capitolo della serie "Royal House of Shadows", una serie composta da quattro libri scritti da quattro autrici diverse i cui nomi sono conosciuti nel mondo della letteratura Paranormal Romance: Gena Showalter con Lord of the Vampire, Jill Monroe con Lord of Rage (i cui racconti a fine settembre verrano pubblicata in questa collana in un nico libro dal titolo "Seduzione Oscura"), Jessica Andersen con Lord of The Wolfyn e Nalini Singh con  Lord of the Abyss (i cui racconti saranno pubblicati a ottobre sempre in questa collana... in poche parole il libro che sto per presentarvi,  "Oscura Tentazione").
QUI il link delle uscite Harmony Blue Nocturne di Settembre per potervi racapazzare su quanto detto sopra.

Andiamo alle uscite di Ottobre...

Per salvarli da un oscuro stregone che li vuole morti, il re e la regina di Elden nascondono i quattro figli negli angoli più remoti del regno. Solo un segnatempo magico collega gli eredi alla Casa Reale, e ora il tempo per riconquistare ciò che è loro per diritto di nascita sta per scadere...

TITOLO: "Oscura Tentazione"
TITOLO ORIGINALE: (3. Lord of The Wolfyn -
4. Lord of the Abyss)
e Nalini Singh
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 26 Ottobre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE 3° LIBRO
Catapultato nel regno dei Wolfyn, Dyan ha aspettato per vent'anni la donna che gli avrebbe permesso di tornare a Elden. Ma Reda, l'umana che potrebbe ricondurlo a casa, sembra restia ad aiutarlo malgrado l'attrazione che divampa tra loro. E a lui non resta che sfoderare tutto il proprio fascino per convincerla. 

COVER ORIGINALE 4° LIBRO

Nel frattempo il più giovane degli eredi perduti, Micah, privato della memoria, è diventato il guardiano dell'Abisso. Solo Liliana conosce la vera identità di quel mostro bellissimo e senza cuore. Solo lei riesce a scorgere il principe di un tempo sotto l'orribile corazza che lo ricopre. È disperatamente innamorata di lui, ma per realizzare il proprio sogno deve prima aiutarlo a ricordare... Sperando che anche lui sappia vedere oltre le apparenze e si fidi di ciò che gli suggerisce il cuore. 





Ed ecco il secondo libro della miniserie Children Of Twilight nonché diciottesimo libro della serie Ali della Notte, Wings in the Night, di Maggie Shayne.
Il primo libro, Promesse nella notte, è uscito a giugno 2012 in questa stessa collana, spero di poterlo leggere al più presto e di recensirlo.
QUI  potrete leggere lo speciale che ho dedicato a questa miniserie e potrete anche chiarirvi le idee.

TITOLO:"Oltre la notte"
TITOLO ORIGINALE: (Twilight Fulfilled)
AUTORE: Maggie Shayne
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 26 Ottobre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Utanapishtim, il primo degli Immortali, ha pagato un prezzo altissimo per aver creato i vampiri. E da quando James Willem Poe lo ha risvegliato dalla morte vivente a cui era stato condannato ha un solo obiettivo in mente: ripulire il mondo dalla razza che lui stesso ha generato. L'unica che può fermarlo è Brigit la gemella di James, la sola a possedere poteri di distruzione simili ai suoi. Ma quando si ritrovano faccia a faccia, guerrieri invincibili e ugualmente determinati, la passione che esplode tra loro li pone di fronte a una verità sorprendente, che sovverte ogni loro convinzione...
... E a una battaglia che sembra destinata a distruggerli entrambi.


Vi ricordo che entrambi i libri li troveremo in edicola a partire dal 26 Ottobre, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 17 Ottobre.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post