LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 20 dicembre 2012

"IL DESTINO DI UNA STREGA. DIME STORE MAGIC" di KELLEY ARMSTRONG... dal 24 GENNAIO in LIBRERIA

Ve lo avevo anticipato già qualche mese fa, QUA il post, che nei primi mesi del 2013 ci sarebbero state parecchie novità targate Fazi Editore, veramente gradite...

Continua la pubblicazione della serie Women of the Otherworld di Kelley Armstrong con il terzo capitolo della serie:

La Armstrong inverte i ruoli e lascia che sia una donna a dettare le regole del gioco: potenti, dominatrici della loro vita, passionali e seducenti, sono queste le caratteristiche che distinguono le figure femminili della serie Women of the Otherworld, capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance. 

Humour nero, amore e girl-power in una storia in cui si racconta la scoperta della vita adulta e la forza che ogni donna ha dentro di sé.  

TITOLO: "Il destino di una strega.
Dime Store Magic"
TITOLO ORIGINALE: (Dime Store Magic)
SERIE: Women of the Otherworld, #3
AUTORE: Kelley Armstrong
PREZZO: 14,90€
DATI: 448 p.
TRADUZIONE: Marco Astolfi
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
ISBN:9788876251061
 DATA USCITA: 24 Gennaio 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Le vere streghe si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo ad esempio Paige, ventitrè anni, apparentemente una ragazza come tante, in realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di una giovane strega adolescente rimasta orfana, Savannah. Si troverà ad affrontare pericoli e difficoltà con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.
Ambientato in una cittadina del New England, con dei personaggi credibili e una giusta dose di humour, Il destino di una strega è un romanzo dove momenti di violenza, passione e fantasia si uniscono perfettamente creando un meraviglioso cocktail di emozione, divertimento e passione.

«Un eccitante mix di sagacia e personaggi nuovi fanno dei romanzi di Kelley Armstrong una boccata d'aria fresca nella narrativa horror paranormale».
Publishers Weekly
«Gli uomini lupo? C'erano anche prima di Twilight. E uno era donna».
Vanity Fair
«Una trama al femminile, piena di colpi di scena».
Grazia
«Elena, sfacciata e frenetica, è la perfetta eroina hardboiled».
Publishers Weekly
«La scrittura di Kelley Armstrong è formidabile».
Charlaine Harris

Kelley Armstrong sposata e madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dov’è nata nel 1968. Dime store magic è il terzo volume della serie Women of the Otherworld (composta in tutto da 11 capitoli), di cui sono usciti in Italia i primi due titoli, Bitten (Fazi, 2010) e Stolen (Fazi, 2012). E' autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale sono stati pubblicati in Italia The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011) e The Awakening – Il risveglio (Fazi, 2012). Acclamata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr, tra le capostipiti del genere paranormal romance, Kelley Armstrong vanta in Italia un folto numero di fan che ne hanno richiesto la pubblicazione attraverso una petizione on line.


Della stessa serie la Fazi ha pubblicato:
"Bitten. La notte dei lupi"

"Stolen. Figlia della luna"

La serie Women of the Otherworld continua con...
4. "Industrial Magic"
5. "Haunted"
6. "Broken"
7. "No Humans Involved"
8. "Personal Demon"
9. "Living with the Dead"
10. "Frostbitten"
11. "Waking the Witch""
12. "Spell Bound""
13. "Thirteen"

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

Ultimi Post