LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 20 dicembre 2012

OGGI SU LASCIAMI LEGGERE!!! Mmmm... FORSE ANCHE DOMANI... Mmm... FORSE ANCHE NEI PROSSIMI GIORNI...

E allora!!!
Ma dove cavolo sono finita per due giorni?
Eh eh... purtroppo la vita reale chiama e spesso tra impegni improrogabili e quant'altro bisogna fare una pausa.
Purtroppo l'editoria italiana non è andata ancora in vacanza... E CHE CACCHIO!!!
Manco solo per due giorni e mi ritrovo il web che impazza di tantissime novità che troveremo in libreria nei primi mesi del 2013... certo bisogna sempre passare incolumi domani, il fatidico 21-12-2012...
Dopo due giorni di assenza ritrovo la mia posta elettronica "ingolfata" di e-mail...
Ma la cosa più bella è che in questi due giorni di assenza mi sono arrivati dei graditi omaggi...
Regali di compleanno... alcuni devono essere ancora consegnati e regali di compleanno e di Natale assieme, che saranno, anzi sarà consegnato a breve...
Questa è la sfiga di chi fa gli anni a Dicembre e soprattutto ad una settimana da Natale: ACCHIAPPA SOLO UN UNICO REGALO... ma in questo caso è un GRAN REGALO e il pacchetto unico ci sta... e come se non ci sta.

 
Comunque dopo averle sparate belle e grosse andiamo al vero motivo del titolo confusionario di questo post.
Motivo della sua esistenza è che tra poco vi elencherò passo per passo tutte le attività che compariranno da oggi ai giorni a venire in questo blog: diciamo una specie di diario di "bordo"...
Bene...

- Nei prossimi post vi parlerò di due fantastiche uscite targate Fazi Editore... sicuramente saprete già a cosa mi riferisco, ma poco importa io ve ne parlerò comunque;
- Largo alle rubriche "Spendi e Spandi" (o speso tanto) e in "My Mailbox" (gli omaggi sopracitati);
- Avrei voluto mostrarvi anche i regali di compleanno (naturalmente libri) ma ancora sono incompleti, infatti mi sa che questo post slitterà alla prossima settimana... uno mi è arrivato puntuale nella sua bella confezione regalo ma l'altro bisognava prenotarlo poiché in libreria non ce l'avevano...
Ve li mostrerò entrambi assieme, quindi fino a quel momento il libro che è già in mio possesso non ve lo mostrerò... SORPRESA!!!
- Oggi ci sarà sicuramente una recensione... forse anche due. Tutto sta al tempo a mio disposizione.
- Avrete notato che sono saltate le rubriche settimanali "Teaser Tuesdays" e "W...W...W... Wednesdays", così come oggi salterà "Libri ancora da leggere...". Le rubriche riprenderanno regolarmente la prossima settimana, spero festività comprese.
- Però in questi giorni comparirà sicuramente la puntata speciale di "Libri ancora da leggere..." dove aggiornerò la lista e il contalibri... e di libri da aggiungere ce n'è e come.

Per il momento è tutto...
Questo è stato un post alquanto noioso lo so, ma non potevo esimermi dal scriverlo.
Liberi di non leggerlo...

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post