LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 3 dicembre 2012

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE di GENNAIO 2013

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Gennaio 2013 per la collana Blue Nocturne:

TITOLO: "Tenebre e passione"
TITOLO ORIGINALE: (Touch of Surrender)
AUTORE: Rhyannon Byrd
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 25 Gennaio 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Muscoloso e bellissimo, con un corpo che sembra fatto per il peccato, Kierland Scott ha sempre avuto successo con le donne, ma solo una è in grado di fargli perdere la testa: Morgan Cantrell. E da sempre l'unico modo per controllare l'attrazione che prova per quella ragazza alta e flessuosa, con dolci occhi grigi e un viso a forma di cuore che sembra cesellato nella porcellana, è stato negarla e trasformarla in odio. Una soluzione che non è più praticabile quando si ritrova costretto a collaborare con lei per ritrovare suo fratello, scomparso misteriosamente e forse prigioniero dei casus. Il desiderio a poco a poco diventa incontrollabile, e l'unico modo per portare a termine la missione, a quel punto, è dare sfogo all'istinto e arrendersi alla passione che li divora. Senza sapere dove li porterà... 


TOLO:"L'abito di diamanti"
TITOLO ORIGINALE: (Forever Vampire)
AUTORE: Michelle Hauf
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 25 Gennaio 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Spirito inquieto e tormentato, Vaillant ha una sola cosa in mente: scoprire dove si nasconde il suo vero padre e fargliela pagare per il male che ha causato. Per ottenere l'informazione che gli consentirà di vendicarsi deve solo accettare l'incarico che gli hanno proposto: recuperare il prezioso abito intessuto di diamanti fatati che Lyric Santiago indossava quando è stata rapita. Non appena trova la giovane, però, Vail si rende conto che quella sensuale vampira bionda, con i suoi occhi trasparenti come il ghiaccio e il suo corpo da favola, rischia di diventare una distrazione che non può e non vuole permettersi. Eppure lei è la chiave di tutto, deve solo convincerla a collaborare. E per raggiungere l'obiettivo decide di usare un sistema molto piacevole, anche se poco convenzionale. Ma la seduzione è un'arma a doppio taglio.

Vi ricordo che entrambi i libri li troveremo in edicola a partire dal 25 Gennaio 2013, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 16 Gennaio 2013.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

Ultimi Post