LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 20 gennaio 2012

30 GIORNI di LIBRI... GIORNO 1

E risalve a tutti ragazzi!!!

Ho trovato questo simpatico "evento" andando a sciacallare su internet...
Infatti vari blog stanno aderendo a questa simpatica iniziativa nata su Facebook, dove ogni giorno si risponde ad una domanda relativa ai libri e alla lettura.
Ecco in cosa consiste:


Questo è un evento creato su Facebook, le cui regole sono queste: la pagina mette a disposizione 30 domande numerate che riguardano ovviamente i libri e la lettura.
Non bisogna far altro che postare giornalmente la risposta sulla propria bacheca, e taggare la pagina che ha creato questo evento.
Trovate la pagina cliccando su "30 Giorni di Libri".
Dunque...
Ci credereste mai se vi dicessi che ho scovato questa simpaticissima iniziativa solo quando il resto dei blog è arrivato al decimo giorno... cioè oggi???
Bene... credeteci!!!
Così anche se in ritardo di dieci giorni sulla tabella di marcia, faccio finta che l'evento sia partito oggi - BLOG MIO... REGOLE MIE!!! - e vi posto subito la prima domanda:

1. Il tuo libro preferito

...azz... ed eccoci con la domanda di un milione di euro... 
Dunque... vediamo se proprio dovessi scegliere allora direi...
ma si...
"La Straniera"
di
Diana Gabaldon
Un libro che straconsiglio

Allora gente, se volete potete partecipare commentanto di seguito o andando alla pagina Fb che ha creato l'evento.
Vi ripropongo il link:

3 commenti:

  1. bella iniziativa peccato che non ho facebook!!!!quindi io ti rispondo qui!
    libro preferito? oddioo.. troppi ce ne sono!di ogni genere e argomento...ma se ne devo dire uno..."Twilight" della Meyer sicuramente lo rileggerei ancora ancora e ancora. tra l'altro l'ho letto ben prima che entrasse sotto i riflettori, quindi si può priprio dire che mi è rimasto nel cuore!

    RispondiElimina
  2. "Twilight" ha lasciato il segno a molti...

    RispondiElimina
  3. non conosco la straniera..mi informerò

    RispondiElimina

Ultimi Post