LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 2 gennaio 2012

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE DI FEBBRAIO

UFFA... UFFA... UFFA...
L'ATTESA CONTINUA...
... SPERIAMO PER FINE MARZO... ALMENO!!!

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Febbraio 2012 per la collana Blue Nocturne:

TITOLO: "Il Bacio del Diavolo"
TITOLO ORIGINALE: (The Vampire Narcise)
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 24 Febbraio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Londra, 1804. Bellissima e spregiudicata, Narcise Moldavi sembra nata per affascinare gli uomini, mortali o immortali, e proprio per questa sua capacità è sempre stata un'arma letale nelle mani del crudele fratello Cezar. Finché si è innamorata di Giordan Cale. Ma dopo averle giurato amore eterno, lui l'ha tradita nel più crudele dei modi, e da allora Narcise vive solo per la vendetta. Così, quando incontra Chas Woodmore, uno spietato cacciatore di vampiri, capisce che lui è lo strumento perfetto per saziare la sua sete: quell'uomo la desidera, l'adora, sarebbe disposto a uccidere per lei. E Narcise non è una donna che dimentica o che perdona. 


TITOLO: "Ghost Night.
La sposa fantasma "
TITOLO ORIGINALE: (ghost Night)
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 24 Febbraio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Vanessa Loren non crede ai fantasmi. È tornata a South Bimini per scoprire la verità sul macabro delitto che due anni prima le ha sconvolto la vita e liberarsi così da quell'ossessione. Il documentario che l'affascinante Sean O'Hara sta girando sull'isola sembra essere l'occasione perfetta, ma quando una visione spettrale guida Vanessa fino a un antico medaglione e poi a un forziere che contiene un raccapricciante tesoro, entrambi iniziano a chiedersi se davvero esista una spiegazione razionale per tutto. E se l'attrazione che vibra tra loro sia soltanto il frutto di una reazione chimica o piuttosto il segno che esistono forze più potenti dell'uomo. 

Vi ricordo che entrambi libri li troveremo in edicola a partire dal 24 Febbraio, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 16 Febbraio.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post