LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 1 giugno 2012

AVVISTATO... (EPISODIO 8): "Wicked Nights" di Gena Showalter... Arriva in America il primo capitolo della serie "Angels of the Dark"

Curiosando nel sito della mitica Gena Showalter, QUI, ho scoperto che a breve, il 26 Giugno, verrà pubblicato in America il primo libro di una serie spin off della serie più famosa di Gena, cioè la serie “Lord of Underworld”, o meglio conosciuta come “I signori degli inferi”, qui da noi
La nuova serie della Showalter è “Angels of the Dark”, di cui il primo libro “Wicked Nights” uscirà, come ho già detto il 26 Giugno 2012.

“Wicked Nights” is the first book in the “Angels of the Dark” series - a spin off from the “Lords of the Underworld” [...]
Cioè…
“Wicked Nights” è il primo libro della serie “Angels of the Dark” - uno spin off della serie Lords of the Underworld.

Ho pensato bene di regalarvi in anteprima la cover e la trama – purtroppo per voi tradotta da me.

Ecco il libro…
 TITOLO: “Wicked Nights”
SERIE:  Angels of the Dark, #1
DATI: 416 pg., brossura
LINGUA: Inglese
EDITORE: Harlequin HQN
ISBN-10: 0373776985
ISBN-13: 978-0373776986
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Giugno 2012

TRAMA:
Dall’autrice bestseller del New York Times, che ci ha regalato la serie “Lords of the Underworld”, ritorna con un’oscura, seducente, nuova serie con gli angeli in bilico sul punto della distruzione...
Capo dell'esercito più potente dei cieli, Zacharel è stato ritenuto troppo pericoloso, troppo spietato, e se non sta attento, perderà le ali. Ma questo guerriero con un cuore di ghiaccio non si farà distrarre dalle sue missioni, ad ogni costo ... fino a quando un essere umano vulnerabile lo tenta con un piacere carnale che non ha mai conosciuto prima.
Accusata di un crimine che non ha commesso, Annabelle Miller ha trascorso quattro anni in un istituto per pazzi criminali. I demoni controllano ogni sua mossa, e il loro re non si fermerà davanti a niente per averla.
Zacharel è la sua unica speranza per la sopravvivenza, ma l'angelo brutale con un tocco caldo come l'inferno sarà la sua salvezza o la sua dannazione finale?

TRAMA ORIGINALE:
From the New York Times bestselling author who brought you the Lords of the Underworld comes a dark, seductive new series featuring angels poised at the brink of destruction…

Leader of the most powerful army in the heavens, Zacharel has been deemed too dangerous, too ruthless, and if he isn’t careful, he’ll lose his wings.  But this warrior with a heart of ice will not be deterred . . . until a vulnerable human tempts him with a carnal pleasure he’s never before known.
 Accused of a crime she did not commit, Annabelle Miller has spent four years in an institution for the criminally insane.  Demons track her every move, and their king will stop at nothing to have her.  Zacharel is her only hope for survival, but is the brutal angel with a touch as hot as hell her salvation—or her ultimate damnation?

Questo primo libro mi ispira e poiché non ho la capacità di leggere in lingua, spero che la Harmony, prenda in considerazione per la Blue Nocturne anche questa serie.

E voi cosa ne pensate?
Siete d’accordo con me?

P.S.: HO MESSO ANCHE LA TRAMA ORIGINALE IN MODO CHE SE QUALCUNO NE SAPESSE PIÙ DELLA SOTTOSCRITTA (cosa sicura), E' LIBERO DI CORREGGERMI, INSULTARMI (entro i limiti), ECC... COMMENTANDO IL POST.
IL MIO BLOG CRESCE ANCHE GRAZIE A VOI CHE MI SEGUITE E, PERCHÉ NO, CORREGGETE...
... E VI RINGRAZIO PER QUESTO!!!

ALLA PROSSIMA!!!

5 commenti:

  1. Anche io spero che arrivi in Italia!!!! Essendo uno spin off dei Lords devono pubblicarlo!!! Teniamo le dita incrociate!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao bellaaaa :-)! Voglio mettere il tuo bannerino nel blog, ma sai che non lo trovo?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella!!!
      Il banner lo puoi trovare nella colonna di sinistra in fondo alla pagina.
      C'è scritto "I miei benner".
      Provo a inviarti il codice HTML anche tramite e-mail...
      speriamo che ci riesca. ;D
      Ciao!!!

      Elimina
  3. Pare proprio che anche questa serie verrà pubblicata in Italia nella serie Bluenocturn a quanto pare entro fine anno ... Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevi darmi notizia migliore!!!
      Grazie per lo scoup.

      Elimina

Ultimi Post