LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 1 giugno 2012

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE di LUGLIO

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Luglio 2012 per la collana Blue Nocturne:

Torna in edicola Gena Showalter con i suoi "Lords of the Underworld".
Torna con il personaggio che i più, compresa la sottoscritta, attendono ormai con ansia da parecchi mesi... se non anni: Paris...

 TITOLO:"Demons Desire"
TITOLO ORIGINALE: "The Darkest Seduction"
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 27 Luglio 2012

TRAMA:

COVER ORIGINALE
I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero terribilmente sexy... 
Una donna condannata a vivere per ferire...
Custode del demone della Promiscuità, Paris è dotato di un fascino irresistibile che è anche la sua condanna. Perché se non fa sesso ogni notte con una donna diversa rischia di morire. Prima di conoscere Sienna non ha mai permesso che il desiderio si mescolasse con l'amore. Eppure l'ex Cacciatrice, un tempo sua acerrima nemica e poi sua amante, è riuscita a smuovere qualcosa nel suo cuore indurito. E pur sapendo che non potrà mai essere sua, Paris è disposto a tutto per salvarla dall'orribile destino a cui Crono l'ha condannata. Anche a scatenare una guerra tra angeli e demoni.

Una nuova autrice farà la sua comparsa nella collana Blue Nocturne a partire da luglio.
Lei è Michele Hauf, di cui verrà pubblicato il terzo (?) libro della serie Wicked Games (?).
Non so perché venga pubblicato il terzo e non il primo... non  so neanche se faccia parte di questa serie. Sono notizie che ho preso dal sito internet ufficiale dell'autrice, QUI e QUI, ma essendo che l'inglese non lo capisco più di tanto, non so se siano notizie attendibili.
Se ho sbagliato a indicare qual cosa e qualcuno di voi ne sa più di me, libero di segnalarmelo commentando il post.
Andiamo al libro in questione...

TOLO:"Un morso è per sempre"
TITOLO ORIGINALE: "Her Vampire Husband"
AUTORE: Michelle Hauf
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 27 Luglio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Con le nozze tra Blu Masterson, principessa dei licantropi, e Creed Saint-Pierre, capo di una delle più antiche tribù dei vampiri, il Consiglio delle Nazioni della Luce e delle Tenebre intende porre fine alla guerra che dilania da sempre le due specie. Nessuno dei due sposi, tuttavia, è entusiasta di quell'unione, e benché suo marito sia attraente e molto, molto sexy, Blu è decisa a non permettergli di consumare il matrimonio marchiandola con il suo morso. Anche se Creed risveglia in lei i desideri più sfrenati. Ma quando scopre che i licantropi tramano per distruggere tutti i vampiri, compreso il suo, è costretta ad ammettere che a poco a poco l'attrazione tra loro si è trasformata in qualcosa di più profondo. E allora deve scegliere: sarà ancora una volta una pedina nelle mani del branco, o accetterà il morso del succhiasangue che ha imparato ad amare? 



Vi ricordo che entrambi libri li troveremo in edicola a partire dal 27 Luglio, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 20 Luglio.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Eh sì, pare proprio che inizieranno a pubblicare quella serie dal terzo volume... :/ va a capire perché, poi. Boh... si spera che non siano strettamente collegati fra loro, sennò veramente non ha senso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è la prima volta che accade... non solo con la Harmony, ma anche con altre case editrici...

      Elimina

Ultimi Post