LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 9 maggio 2012

"BLACK MOON. L'OMBRA DEL CUORE" di KERI ARTHUR... dal 31 MAGGIO in LIBRERIA

Amanti della serie Riley Jenson, l'attesa è finita!!!
Grazie alla casa editrice Newton Compton arriverà il 31 Maggio in tutte le librerie italiane l'ottavo capitolo che vede come protagonista indiscussa Riley Jenson, il guardiano mezzo vampiro e mezzo lupo più sexy di Malburne...

Quando scende la notte gli istinti si risvegliano, 
e fino all’alba non c’è più riposo…
Sangue, sesso, vampiri e lupi mannari: 
il nuovo capitolo di una saga imperdibile per gli amanti dell’urban fantasy

TITOLO:"L'ombra del cuore. Black Moon"
TITOLO ORIGINALE: "Bound to Shadow"
AUTORE: Keri Arthur
PREZZO: 12,90€
DATI: 288 p.
EDITORE: Newton Compton
COLLANA: Vertigo
EAN: 978-88-541-3759-2
DATA USCITA: 31 Maggio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Il guardiano del Dipartimento Razze Diverse, Riley Jenson, sa bene cosa può accadere quando la notte scatena gli istinti più feroci. Il caso su cui questa volta è chiamata a indagare, tuttavia, è più inquietante e intricato del solito: in uno dei locali trendy della città, luogo di incontro tra umani e vampiri, sono avvenuti brutali omicidi. Le vittime sono state orribilmente decapitate e il colpevole non ha lasciato nessuna traccia… Mentre Riley si lancia a capofitto in questa nuova indagine, un altro mistero colora di sangue le notti di Melbourne: alcune donne vengono ritrovate uccise, senza che sul loro corpo appaia alcun segno di violenza. Le due serie di crimini non sembrano in relazione fra loro, ma forse sono opera della stessa mano omicida. Come se non bastasse, Riley deve vedersela anche con due agguerriti amanti: Kye Murphy, il lupo mannaro che accende il suo sangue, e Quinn, l’elegante vampiro che ha più di mille anni di esperienza nel sedurre le donne ed esaudire i loro più inconfessabili desideri…

«L’immaginazione e l’energia di Keri Arthur danno un aroma inconfondibile a tutto ciò che scrive.»
Charlaine Harris,
autrice di Finché non cala il buio

Hanno scritto di Black Moon...
«Riley, tutta istinto e luna piena: la lupa mannara nata sul web.»
Repubblica.it
«Arrivano mostri nuovi: duri, puri e cattivissimi. In barba al politically correct.»
Panorama
«Questa serie migliora a ogni capitolo… un’avventura eccitante, con mutanti sexy, vampiri irresistibili, sesso selvaggio e un amore appena accennato ma che si preannuncia eterno.»
FreshFiction.com
«L’azione e il sesso sono mozzafiato, il ritmo frenetico… Un intero universo delineato alla perfezione, personaggi vividi e creature soprannaturali descritte ognuna con i propri tratti distintivi: una trama incredibilmente ricca.»
Publishers Weekly



Keri Arthur vive a Melbourne, in Australia.
I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto importanti riconoscimenti di critica e di pubblico.
La Newton Compton ha già pubblicato i primi capitoli della saga Black Moon: L’alba del vampiro, I peccati del vampiro, La tentazione del vampiro, Il gioco del vampiro, L’abbraccio della notte, Un bacio prima di morire, Desiderio di sangue e L'ombra del cuore. I primi tre episodi della serie sono stati pubblicati anche in volume unico.
Per saperne di più visita il suo sito: www.keriarthur.com.

Non vedo l'ora che esca...

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post