LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 29 maggio 2012

"SHADOWHUNTERS. LE ORIGINI. IL PRINCIPE" di CASSANDRA CLARE... dal 5 GIUGNO 2012 in LIBRERIA... FORSE

Ci sono novità sul fronte Shadowhunters, precisamente sulla seconda trilogia di Cassandra Clare, precisamente sulla serie The Infernal Devices, precisamente su "Shadowhunters. Le origini. Il principe".
Cioè...  tanto per "precisare"!!!
Finito con il cazzeggio andiamo a noi...

CONVER ITALIANA UFFICIALE... FORSE
TITOLO: "Shadowhunters. Le origini. Il Principe"
TITOLO ORIGINALE: "Clockwork Prince"
AUTORE: "Cassandra Clare" 
PREZZO: 17,00
DATI: 480 p.
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Chrysalide
ISBN:9788804616726
 DATA USCITA: 5 Giugno 2012... forse

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Il Consiglio vuole spodestare Charlotte Fairchild, per affidare il comando del Conclave e dell'istituto a Benedict Lightwood, uomo senza scrupoli e affamato di potere. Nella speranza di salvare Charlotte e l'istituto, Will, Jem e Tessa decidono di svelare i segreti del passato di Mortmain e scoprono sconvolgenti legami fra gli Shadowhunters e la chiave del mistero dell'identità di Tessa. In una Londra vittoriana fosca e inquietante, la ragazza, intrappolata nei sentimenti che prova per Will e Jem, si trova a dover compiere una scelta cruciale quando scopre in che modo gli Shadowhunters abbiano contribuito a fare di lei "un mostro". Sconvolta, Tessa è tentata di schierarsi con il fratello Nate dalla parte di Mortmain... Ma a chi è davvero fedele? E chi ama, nel profondo del suo cuore?


Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha già pubblicato Shadowhunters. Città di Ossa, Shadowhunters. Città di Cenere, Shadowhunters. Città di Vetro, Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti e Shadowhunters. Le origini. L'angelo, che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy.

Ok, ok... ci sono troppi "forse"... ma è un "forse" "più sicuro di SI' che NO"... bé forse!!!    o.O'

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post