LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 6 giugno 2012

ESCE OGGI: "DREAMLESS. NELL'ALDILA' OGNI NOTTE è PER SEMPRE" di JOSEPHINE ANGELINI

Felicissima di condividere con voi questa strepitosa notizia... come se non lo sapeste già!!!
ESCE OGGI...

"Una saga indimenticabile, meravilgiosa."
Lauren Kate,
autrice di Fallen

La MALEDIZIONE che solo lei può spezzare
La SPERANZA che solo lui può offrirle
La TENTAZIONE che può scatenare una guerra


 TITOLO: "Dreamless.
 Nell'aldilà ogni notte è per sempre"
TITOLO ORIGINALE: ( Dremless)
AUTORE: Josephine Angelini
PREZZO: 16, 50€
DATI: 416 pg., ril
EDITORE: Giunti Y
ISBN: 9788809770775
DATA PUBBLICAZIONE: 6 Giugno 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Helen è diventata la Discendente, la prescelta dagli dei. Ogni notte si addormenta nel suo letto e raggiunge l'aldilà dove affronta prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere così il ciclo di faide tra le Case. Ogni mattina si risveglia, stanchissima e provata, costretta a cominciare una nuova giornata di allenamenti. È sempre più spossata e sofferente oltre che sola, dato che Lucas ora la tiene lontana. Helen è triste e profondamente sfiduciata, quando durante una delle sue discese agli inferi si imbatte in Orione, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra e il suo cuore. Di notte si incontrano nell'Ade e di giorno si scambiano messaggi al cellulare. Lucas impazzisce di gelosia e in lui si scatenano poteri sconosciuti: adesso è in grado di controllare totalmente la luce e di rendersi invisibile. Divisa fra l'attrazione per il nuovo pretendente e l'amore impossibile per il cugino, Helen si ritroverà a sfidare i suoi limiti per il bene dell'umanità intera.
Ancora più intrigante di Starcrossed, Dreamless è un romanzo intenso, dark, sexy e pieno di azione. 


DAL LIBRO...
«E tu chi saresti?»
«Sono Orion Evander. Capo della Casa di Roma. Erede della Casa di Atene, Terzo Comandante dei Discendenti Canaglie e portatore del Ramo d’Oro di Enea» disse con voce profonda.
«Capirai» rispose Helen sarcastica. «Dovrei farti un inchino?»
Con sua grande sorpresa Orion scoppiò nuovamente a ridere.
Nonostante quei titoli altisonanti, di certo non era un tipo che se la tirava.
(...)
Non aveva mai incontrato uno come Orion. Era ovviamente un duro come i Delos, ma sembrava così diverso… Certe volte i Delos se la tiravano un po’, ma lui invece era un tipo con i piedi per terra, umile. «Da dove vieni?»
Orion sbuffò. «Credo che avrei davvero bisogno dell’eternità per raccontarti tutto. Le mie origini? Vengo da Newfoundland. Senti, la storia della mia vita è piuttosto complicata, quindi sarà meglio che ci mettiamo al riparo prima che qualcuno ci scopra.»
(...)
Orion aveva due patenti di guida: una del Canada e l’altra del Massachusetts. Entrambe dicevano che aveva diciott’anni, ma nessuna delle due diceva che di cognome faceva Evander, come aveva sostenuto lui. Sulla patente di guida americana c’era scritto che si chiamava Tiber mentre su quella canadese Attica. Aveva anche una tessera studentesca della Milton Academy, una scuola piuttosto conosciuta sulla costa meridionale del Massachusetts, secondo la quale il suo nome era Ryan Smith.
Smith. Come no. Helen si domandò se tutti i Discendenti avessero così poca fantasia quando si trattava di trovare uno pseudonimo.
«Ok, fantastico. Adesso andrò agli Inferi» annunciò Helen a Lucas senza giri di parole, mentre già si faceva prendere dalla confusione e decideva di passare all’azione senza pensarci troppo a lungo.
«E nel caso in cui dimenticassi tutto, perfino di tornare indietro, voglio che tu sappia che ti amo ancora.»
«Anche io ti amo ancora.» Un sorriso gli si disegnò in volto.
QUI potrete leggere le prime pagine del libro...


Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli e vive a Los Angeles col marito.
Starcrossed, il suo esordio narrativo, primo libro della saga The Awakening series, è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel mondo degli YA. Dreamless è il cuore della trilogia che si concluderà con un terzo romanzo (2013) in cui si narra la cronaca dello scontro finale tra gli dèi e i mortali.

Presto questo libro sarà MIOOOOOOOOO!!!

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. a savona non è uscito!!!! sono inca come una bestia e nel mio metro e 60 scarso faccio lo stesso paura!! spero di trovarlo domani ho inizio ad appiccare delle pire poco sacre in ogni libreria!

    RispondiElimina

Ultimi Post