Ritorna Kerstin Gier in tutte le librerie italiane con una nuova commedia esilarante...
Carolin è simpatica, interessante, intelligente...
<<troppo>> intelligente:
riuscirà a trovare l'uomo che la perdonerà per questo?
TITOLO: "In verità è meglio mentire"
PREZZO: 9,90€
DATI: 300 p. circa (?)
TRAMA:
![]() |
COVER ORIGINALE |
Carolin trova che la sua vita sia decisamente complicata e che la sua intelligenza rappresenti più che altro un impiccio nella ricerca della felicità. Ha abbandonato il fidanzato Leo per il padre di lui, Karl, uomo ben più affascinante e in grado di apprezzare le qualità di lei. Ma dopo cinque anni Karl muore improvvisamente lasciandola in un mare di guai, primi fra tutti una favolosa eredità di cui Carolin non sospettava l'esistenza, e un esercito di parenti infuriati che la rivendicano. Fra pessime psicoterapeute, farmacisti sospettosi e avvocati minacciosi, Carolin cerca di superare il suo dolore, cavarsi fuori dai guai e, perché no?, trovare l'uomo giusto per lei e a cui non importa se è «troppo» intelligente...
«Sii semplicemente te stessa è stato il principio-guida della mia infanzia. Mia madre me lo ripeteva sempre quando mi lamentavo di non avere amici. Sii te stessa e tutti ti ameranno per quello che sei. Non è affatto vero.
Chiaramente non si dovrebbe fingere, ci si dovrebbe mostrare per quel che si è, ma è sbagliato aspettarsi che basti questo. Solo se sei molto fortunato trovi persone che ti amano così come sei. E’ seccante quando la persona trovata muore».
Divertente, pungente... Il miglior antidoto contro la luna storta.
Bild
E infine ecco il booktrailer originale del libro... ve lo mostro comunque anche se personalmente non c'ho capito niente essendo appunto in tedesco:

ALLA PROSSIMA!!!
Nessun commento:
Posta un commento