LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 6 dicembre 2010

SPENDI & SPANDI ^__- (EPISODIO 7)


OGGI IN QUEL DI CATANIA:

Spese folli ai "piedi" dell'Etna (2)



TITOLO: Io Voglio
AUTORE: J.R. Ward
TITOLO ORIGINALE: Covet
EDITORE: Rizzoli

Caldwell, NY: Jim Heron fa il carpentiere, ha un passato avvolto nel mistero, si diverte con gli amici nella discoteca Iron Mask e di solito non pensa all'inferno o al paradiso. Ma un giorno, dopo un'avventura con una donna bellissima e pericolosa, ha un incidente mortale sul lavoro, e si ritrova in uno strano prato dove quattro uomini giocano a croquet. Sono angeli, e arruolano Jim per la lotta millenaria in corso tra angeli e demoni, in cui la posta in palio è la salvezza della terra. Jim potrà tornare in vita e avrà il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. La prima è quella del ricchissimo Vin Di Pietro, e il suo peccato è l'avarizia. Mentre cerca di redimerlo, Jim si rende conto che il nostro mondo è pieno di angeli caduti e demoni che possono assumere le forme più ingannevoli, come il corpo meraviglioso di una donna. "Io voglio" è il primo romanzo della nuova serie "Angeli caduti."


Questo romanzo è stato già pubblicato dalla Mondolibri questo stesso anno con il titolo Le strade del desiderio:

TITOLO: Le strade del desidetio
AUTORE: J.R. Ward
TITOLO ORIGINALE: Covet
EDITORE: Mondolibri
Bentornati a Caldwell, terra di demoni e di vampiri. Anche se nessuno sa che esistono. Chi mai potrebbe immaginare, infatti, che l´affascinante Vin diPietro, ricco uomo d´affari, ha stretto un patto con il diavolo? E che Devina, la sua bellissima fidanzata, è un demone spietato che ha usato un rituale per legarlo a sé? Succede però che Jim Heron, un uomo solitario dal passato tenebroso, un giorno muoia fulminato. E che si risvegli in un luogo meraviglioso, dove quattro angeli gli propongono di riscattarsi, accettando una missione che salverà l´umanità: tornare sulla Terra e redimere le persone dai sette peccati capitali. Il primo della lista è Vin diPietro, a causa della sua avidità. Jim dovrà liberare la sua anima dai demoni, sfidando i poteri paranormali di Devina. E nella strenua lotta del Bene contro il Male, entrerà in scena un´altra donna, Marie-Terese... Chi soccomberà? Si scopre soltanto alla fine di questa missione, prima avventura mozzafiato di una nuova, appassionante saga.




Personalmente preferisco la copertina della Rizzoli che si avvicina di più a quella originale o, almeno, al tema trattato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post