LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 10 novembre 2011

"MICAH" di LAURELL K. HAMILTON... DAL 24 NOVEMBRE IN LIBRERIA

ATTENZIONE!!!
NEWS RIVOLTA A TUTTI 
GLI "ANITA BLAKE DIPENDENTI"...

Uscirà il 24 Novembre, per la case editrice Nord, il tredicesimo libro della serie "Anita Blake" di Laurell K. Hamilton.
Sto parlando di "Micah"... in realtà questo tredicesimo libro è il primo dei tanti racconti brevi che compariranno nella serie.


TITOLO: "Micah"
TITOLO ORIGINALE: "Micah"
AUTORE: "Laurell K. Hamilton "  
PREZZO: 14,90€
DATI: 320 p., ril
EDITORE: Nord
ISBN: 9788842918554
 DATA USCITA: 24 Novembre 2011

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Doveva essere un incarico semplice: risvegliare il testimone oculare di un omicidio, stroncato da un attacco di cuore appena prima di deporre. Tuttavia gestire i poteri di negromante può risultare estremamente complicato, soprattutto se si è anche la serva umana di un vampiro Master. Anita Blake lo scopre a sue spese nel momento in cui arriva nel cimitero di Philadelphia, dove per poco non resuscita tutti i defunti. Per fortuna con lei c'è Micah, capo dei leopardi mannari nonché suo nuovo amante, che può insegnarle a controllare gli straordinari doni che derivano dal suo legame con Jean-Claude. Però la Sterminatrice non ha molto tempo: la polizia deve chiudere il caso al più presto, altrimenti l'assassino verrà assolto per insufficienza di prove. Pur di portare a termine l'incarico, quindi, Anita decide di correre il rischio, anche perché tener testa a un intero camposanto di non-morti la spaventa meno dell'idea di stare sola con Micah e affrontare i sentimenti sempre più profondi che prova per lui...

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. ciao, ti ho aggiunto tra i blog che seguo. se ti va di fare lo stesso, indicandomi nella sezione "mi faccio un pacco di affaracci di" il mio indirizzo è questo:
    letteraturaecinema.blogspot.com

    ciao e complimenti per il blog

    RispondiElimina

Ultimi Post