LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 16 gennaio 2012

"LA CAREZZA del BUIO" di NALINI SINGH... dal 2 FEBBRAIO in LIBRERIA

OK!!!
Mi sa che mi conviene aprirmi una finanziaria... il che è un tantitno rischioso in questo periodo di crisi... ma, ditemi come dovrei fare se no!!!
Comunque...

Altro attesissimo sequel...
Uscirà il 2 Febbraio per la Nord il secondo libro della serie "Guild Hunter" di Nalini Singh : "La Carezza del Buio".

TITOLO: "La Carezza del Buio"
TITOLO ORIGINALE: "Achangel'sKiss"
AUTORE: Nalini Singh
PREZZO: 18,60
DATI: 414 p.
EDITORE: Nord
COLLANA: Narrativa Nord
ISBN: 9788842917021
 DATA USCITA: 2 Febbraio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Dopo essere rimasta in coma per quasi un anno, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall’amore di Raphael, che l’ha trasformata in un angelo. Pur essendo diventata immortale, Elena non ha perso la capacità di fiutare la brama di sangue e non vede l’ora di tornare a dare la caccia ai vampiri ribelli. Tuttavia deve ancora imparare a volare e a controllare i suoi nuovi, straordinari poteri, perciò Raphael l’accompagna al Rifugio, il luogo in cui vengono addestrati gli angeli bambini. Ma persino quell’oasi di pace e serenità viene sconvolta da una serie di sventure: all’inizio si tratta solo di scherzi crudeli e piccoli furti, ma poi tutto cambia: un ragazzino viene rapito e un altro viene brutalmente aggredito e ferito con un coltello regolamentare da cacciatore di vampiri. Elena capisce subito che qualcuno vuole incastrarla e decide d’indagare per smascherare il vero colpevole ed evitare che Raphael dia credito alle voci che circolano nel Rifugio. Se si convincesse di essere stato ingannato dalla donna che ama, infatti, l’arcangelo non esiterebbe a condannarla alla tortura eterna…

«Nalini Singh ha scritto la migliore serie Urban Fantasy degli ultimi anni.»
Romantic Times
«Emozionante e romantico… Non fatevelo scappare!»
Romance Reviews Today

Nalini Singh è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Ha viaggiato molto, facendo i lavori più disparati: l’avvocato, la libraia, l’impiegata di banca, l’insegnante d’inglese e persino l’operaia in una fabbrica di caramelle. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Dopo Il profumo del sangue (Nord, 2011), La carezza del buio è il secondo romanzo della serie con protagonista Elena Deveraux, una serie che ha scalato le classifiche americane ed è stata tradotta con grande successo in tutto il mondo.

Della stessa autrice la Nord ha pubblicato:

TITOLO: "Il Profumo del sangue"
TITOLO ORIGINALE: "Angels' Blood"
AUTORE: Nalini Singh

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: il patto tra un uomo che vuole diventare vampiro e l'angelo che decide di crearlo sembra vantaggioso, ma cento anni sono molto lunghi... ed è compito dei Cacciatori rintracciare e restituire ai padroni i vampiri che fuggono prima del termine. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Elena Deveraux, perché lei possiede la capacità innata di "fiutare" la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l'arcangelo della città, per un incarico pericolosissimo: trovare e neutralizzare Uram, un angelo che si è trasformato in un efferato assassino. Sebbene nessun umano abbia mai affrontato un essere così potente, Elena non può tirarsi indietro, perché la punizione per aver disobbedito sarebbe peggiore della morte. E, come se ciò non bastasse, la Cacciatrice deve difendersi anche dallo stesso Raphael, che le ha proposto di diventare la sua nuova amante. Tutti sanno che gli immortali si servono degli umani soltanto per divertirsi, e lei non vuole certo lasciarsi trattare come un oggetto. Ma Elena non può immaginare che, a volte, persino gli arcangeli s'innamorano...
ALLA PROSSIMA!!!

5 commenti:

  1. Ciao! Aspettavo questo libro da tanto tanto tempo...e ora che so che lo avrò tra le mie mani tra pochissimo mi sembra di volare xD
    Quindi, ringrazio l'autrice di questo blog per avermi dato le ali!
    Baci :D

    RispondiElimina
  2. Wow!!!
    Felice di esserti stata d'aiuto...

    RispondiElimina
  3. ok qualcuno sa quando esce i lterzo in italiano??? ihihi scherzo dai... no l'unica cosa è che rimango basito dalla traduzione dei titoli.. perchè non mi pare che "archangel kiss" di traduca in "la carezza del buio"

    RispondiElimina
  4. io non scherzo ma quando esce il terzo??
    io credo a febbraio del 2013 ma non ne sono certa

    RispondiElimina

Ultimi Post