LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 4 gennaio 2013

In My Mail Box :-D (EPISODIO 50)... REGALI DI COMPLEANNO E DI NATALE...

 

Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

I libri di questa puntata sono i regali che ho ricevuto per il mio compleanno e per Natale... chi fa gli anni a Dicembre come me sa per certo che spesso ci si becca un unico regalo sia per il comleanno che per Natale: UNICO REGALO SI', MA BUONO... DICIAMO CHE HO RICEVUTO DEI BEI REGALONI...
Per i libri che sto per presentarvi
ringrazio veramente di cuore le mie cugine...


 



TITOLO: "Il Seggio Vacante"
TITOLO ORIGINALE: "The Casual Vacancy"
AUTORE: J.K. Rowling
PREZZO: 22,00€
DATI: 512 pg., cartonato con sovracopertina
EDITORE: Salani
EAN: 9788867150960
DATA USCITA: 6 Dicembre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
A chi la visitasse per la prima volta, Pagford apparirebbe come un’idilliaca cittadina inglese. Un gioiello incastonato tra verdi colline, con un’antica abbazia, una piazza lastricata di ciottoli, case eleganti e prati ordinatamente falciati. Ma sotto lo smalto perfetto di questo villaggio di provincia si nascondono ipocrisia, rancori e tradimenti. Tutti a Pagford, dietro le tende ben tirate delle loro case, sembrano aver intrapreso una guerra personale e universale: figli contro genitori, mogli contro mariti, benestanti contro emarginati. La morte di Barry Fairbrother, il consigliere più amato e odiato della città, porta alla luce il vero cuore di Pagford e dei suoi abitanti: la lotta per il suo posto all’interno dell’amministrazione locale è un terremoto che sbriciola le fondamenta, che rimescola divisioni e alleanze. Eppure, dalla crisi totale, dalla distruzione di certezze e valori, ecco emergere una verità spiazzante, ironica, purificatrice: che la vita è imprevedibile e spietata, e affrontarla con coraggio è l’unico modo per non farsi travolgere, oltre che dalle sue tragedie, anche dal ridicolo. J.K. Rowling firma un romanzo forte e disarmante sulla società contemporanea, una commedia aspra e commovente sulla nozione di impegno e responsabilità. In questo libro di conflitti generazionali e riscatti le trame si intrecciano in modo magistrale e i personaggi rimangono impressi come un marchio a fuoco. Farà arrabbiare, farà piangere, farà ridere, ma non si potrà distoglierne lo sguardo, perché Pagford, con tutte le sue contraddizioni e le sue bassezze, è una realtà così vicina, così conosciuta, da non lasciare nessuno indifferente. 



TITOLO: "A Nudo per te"
TITOLO ORIGINALE: (Bared to You)
SERIE: Crossfire Trilogy, #1
AUTORE:  Sylvia Day
PREZZO: 14,90€
DATI: 366 pg., cartonato con sovracopertina
FORMATO: 14,5X21
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Omnibus
ISBN: 9788804625346
DATA PUBBLICAZIONE:  20 Novembre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE 1
Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un'importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d'affari, proprietario dell'agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano.
Quando si incontrano, l'attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore.
Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d'affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre.
Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare.
Sullo sfondo della New York sfavillante dell'alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione.
A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più. 

... Ed ecco il pezzo forte...
... il regalone fattomi dall'Amore Mio...


 



Scusate per le foto... lo so non sono un granché...

Nexus 7
"The playground is open"
  • Il primo tablet 7” quad-core al mondo dotato del nuovo sistema operativo Android™ 4.1, Jelly Bean.
  • Avanzata potenza multimediale, durata delle batteriefino a 9.5* ore.
  • La miglior prestazione NFC al mondo, design stile texture e comfort senza paragoni.
  • Estremamente sottile e leggero: appena 10.45mm di spessore e 340g di peso.
  • Tecnologia ASUS TruVivid con Corning® Fit Glass per migliorare la qualità dei colori e la resistenza ai graffi.
  • Display ISP con angolo di visualizzazione estremamente ampio fino a 178゚. 

Allora che ne dite dei miei regaloni?

ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

  1. a nudo per te l'ho letto e mi è anche piaciuto :)
    il seggio vacante spero di lggerlo pure io,, prima o poi *_*

    RispondiElimina
  2. Il seggio vacante: letto, recensito e adorato! Non potevano farti un regalo migliore :)

    RispondiElimina
  3. Cavoli che bei regaloni!!! ^_^ Il seggio vacante non so non mi ispira molto, aspetto l'edizione economica, a nudo per te è nella mia lista :)

    RispondiElimina

Ultimi Post