LE MIE ULTIME RECENSIONI...

domenica 8 agosto 2010

RECENSIONE: DARK WARRIOR

"Dark Warrior" di Branda Joyce:

Affascinanti guerrieri delle Highlands hanno giurato di lottare per sempre contro la progenie del Signore delle Tenebre Aidan, il temerario Lupo di Awe, ha abbandonato la Confraternita e il suo ruolo di Maestro per dare la caccia a Moray, il demone malvagio che ha distrutto suo figlio. Inasprito dal dolore e assetato di vendetta, si è trasformato in un uomo cupo e insensibile, molto diverso dal guerriero coraggioso e affascinante che ha lasciato nel cuore di Brianna Rose un segno indelebile. Eppure, quando sente il suo grido di terrore, lui torna dal passato per salvarla, e Brianna spera contro ogni logica di poterlo risvegliare di nuovo all'amore. Ma come, se non modificando il passato?


*** Attenzione:
di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

Cosa penso: 
MA CHE CAVOLO!!!!!

Ok!!!! E' da un bel pò che aspettavo il libro su Aidan e ne sono rimasta al quanto delusa!!!
Nei 2 libri precedenti l'autrice non faceva altro ke descriverlo come un Latin lover, un uomo dedito al piacere (propio e altrui) e divertente (personalmente mi divertiva); era l'unico che nn si faceva seghe mentali e paranoie varie!!!!

Finalmente ecco il libro che lo riguarda e che mi combina la Joyce???
Lo fa diventare il più cupo dei personaggi incontrati fin' ora.

Io mi apettavo un corteggiamento spietato (e allo stesso tempo giocoso e divertente) da parte sua per far svegliare la timida Brianna e invece....
.... è la timida Brianna che tenda per più di 200 pg. di far svegliare lui...
.... MA CHE CAVOLO!!!


L'ho letto il... 19 Maggio 2010
GIUDIZIO:

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post