LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 5 agosto 2010

RECENSIONE: PARANORMAL LOVE


"Pranormal Love
"
di Gena Showalter:



Mi chiamo Belle Jamison, e fino a poco tempo fa ero una ragazza come tante altre. Poi ho scoperto di avere dei poteri paranormali, ho incontrato Rome Masters, e tutto a un tratto la mia vita è precipitata nel caos. Lui è l'uomo più sexy che abbia mai visto, e insieme facciamo scintille. Letteralmente. C'è solo un problema: deve uccidermi.







*** Attenzione:
di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

Cosa penso:  
 
... "NON ERA UN BELLO SPETTACOLO, UN FEROCE PREDATORE CON GLI SLIP"...
...leggendo questa parte ho riso per circa un quarto d'ora immagginandomi una feroce pantera con gli slip da uomo, davvero un'immagine stramba.
Mi sono divertita a leggerlo; l'ho letto tutto in un fiato alternando tra la lettura e il dovermi asciugare gli occhi dalle lacrime per le risate che mi sono fatta.
Bell è il mio personaggio preferito, simpatica, ironica e mooooolto emotiva, un coktell molto entusiasmante che se scecherato a dovere da sensazione che vanno dal GHIACCIO al FUOCO...
... e poi diciamolo chi è che non vorrebbe un'amica che ti asciuga in un attimo, "a cinquanta passi di distanza", i capelli alla perfezione??? Se potessi me la farei subito amica.
Rome... bè è il classico bonazzo di turno, quindi niente di diverso rispetto a tutti gli altri personaggi maschili che abbiamo incontrato fin'ora, forse solo il fatto che si trasforma in pantera e che la prima volta che si è trasformato non è riuscito a liberarsi degli slip...
Veramente simpatico Tanner l'empatico, che dietro la maschera di spaccone in realtà racchiude un lato dolce.
La Showalter, con questo romanzo mi ha veramente stupita: è uscita fuori dagli schemi a cui ci aveva abituati con la saga sui Signori degli inferi, e ha creato un personaggio totalmente nuovo e sorprendente dando così prova anche del suo lato umoristico, che non mi è dispiaciuto affatto.

L'ho letto il... 4 Agosto 2010
GIUDIZIO:

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post