LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 20 dicembre 2010

PROSSIMAMENTE: Larissa Ione e la serie "DEMONICA"



La Leggereditore nel 2011 pubblicherà una nuova autrice Urban Fantasy, Larissa Ione.
Di questa autrice verrà pubblicata la serie DEMONICA formata fin'ora da cinque libri.
Di seguito vi riporto il link della pagina Leggereditore dove è stata data la notizia:
http://www.leggereditore.it/blog.php?id=22


1. Pleasure Unbound:


Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile.
Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle.



2. Desire Unchained:

Il piacere è la loro arma letale. . .

Shade è un demone dal cuore d'oro, ma come i suoi fratelli, nasconde un oscuro segreto:
i suoi poteri sono molto pericolosi per chiunque gli stia vicino e questo gli fa tenere a distanza le persone, specialmente la donna per cui prova qualcosa.
In passato Runa
è stata preda del fascino di Shade, pensava che fosse il ragazzo perfetto - fino a quando non lo ha trovato a letto con altre due donne.
Runa
si presenta a casa Shade per vendicarsi, ma viene rapita da Roag, nemico di Shade. Nella prigione di Roag, Runa e Shade si ritrovano cambiati e legati per sempre, come compagni di vita.
Mentre tentano loro
fuga e di avvertire gli altri sui piani malvagi Roag, Runa e Shade deveno trovare un modo per salvare se stessi prima che il loro destino, e la vendetta Roag, distruggerà tutti.




3. Passion Unleashed:

Serena Kelley è un' archeologa e cacciatrice di tesori ed una donna con un segreto: dall'età di sette anni, lei è stato la custode di un amuleto potente che le garantisce salute e immortalità. . . finché resta vergine. Ma Serena non è poi così innocente. E quando uno sconosciuto pericolosamente affascinante la porta sull'orlo dell' ecstasy, si chiederà se ha finalmente incontrato l'unico uomo a cui non potrà resistere.

Wraith è un demone Seminus con un desiderio di morte. Ma quando un vecchio nemico lo avvelena, deve trovare Serena e convincerla a dargli l'unico antidoto conosciuto al mondo il suo amuleto. Ma, nel momento in cui lei inizia a cedere alle sue seduzioni, e la cura è alla sua portata,
Wraith si rende conto di una verità terribile: è attratto dalla donna che deve uccisere per salvare la sua vita.




4. Ecstasy Unveiled:

Lore è un demone Seminus mezzosangue schiavo di un maestro oscuro che lo costringe ad uccidere. Ora per guadagnarsi la sua libertà e salvare la vita di sua sorella, deve commettere un ultimo omicidio: un umano.Potente e spietato, non si fermerà davanti a nulla per svolgere questa mortale missione.

Idess è un angelo terrestre con un lato selvaggio, che ha giurato di proteggere l'umano dalle mire di Lore. E 'determinata a contrastare il suo avversario perfidamente bello con ogni mezzo necessario, anche se questo significa rischiare il suo voto di castità eterna. Ma quello che inizia come una semplice seduzione presto si trasformerà in una passione che porterà entrambi, angelo e demone, ad arrendersi completo al desiderio.
Combattuti tra dovere e desiderio, Lore e Idess devono unire le forze mentre combattono l' attrazione che provano l'uno per l'altro, perché un nemico del passato è ritornato ancora una volta ed è determinato alla vendetta e alla distruzione
inimmaginabile. 


5. Sin Undone:
 
Come unico demone femmina Seminus mai nato, l' assassina Sinead Donnelly è abituata ad essere trattata come un'emarginata. Ha trascorso decenni in schiavitù, ed è decisa a morire piuttosto che rinunciare nuovamente alla sua libertà. Poi la capacità innata di Sin di uccidere i suoi nemici va storta: crea un nuovo virus letale licantropico che scatena una tempesta di panico e di violenza.

Conall Dearghul metà lupo mannaro e metà vampiro ha l' incarico di catturare Sin. Ma lei non è un'estranea: lui è legato a lei dal sangue dopo una notte di passione.
Ma Sin è la maggior ricercata degli inferi e Con presto capisce che lui è l'unico che può aiutarla. . . e che salvare la sua vita potrebbe significare sacrificare la sua.

.

7 commenti:

  1. *_*
    finalmernteeee!!! Io sono una grandissima fan di larissa Ione!!!
    Ragazza, non sarai dalusa dalla serie^^ non è uno YA questo!!! =)
    Non posso che fare che un'applauso al tuo buon gusto.^^

    RispondiElimina
  2. Morgana, se dici che la Ione è un'autrice che vale la pena leggere ti prendo in parola, fin'ora non mi hai mai delusa...
    a quanto pare abbiamo gusti simili!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. in italia è uscito solo il primo!!ma a quando il secondo almeno???

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    Il secondo della serie demonica, "Desiderio Eterno", dovrebbe uscire a Settembre.
    Fonte WUZ:
    http://www.wuz.it/libro-inarrivo/1267220/ione-larissa/desiderio-eterno.html

    RispondiElimina
  5. scusate ma quando esce il quarto volume della serie?!?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Il quarto, "Estasi Eterna. Demonica", se non ho sbagliato titolo, dovrebbe uscire entro giugno.
      Fonte WUZ:
      http://www.wuz.it/libro-inarrivo/1333597/ione-larissa/estasi-eterna-demonica.html
      Non ne sono sicura al cento per cento, visto che la serie al momento non la sto seguendo.
      Spero comunque di esserti stata utile.

      Elimina
    2. sii grazie mille!!

      Elimina

Ultimi Post