LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 13 luglio 2011

DOMANI... DOMANI... DOMANIIIII... O Dioooo...

Si si si lo so... sono ripetitiva... ma con questo post voglio darvi la conferma ufficiale che domani uscirà in tutte le librerie italiane "Sei nei guai", sesto libro della serie con protagonista Stephanie Plum, di Janet Evanovich, edito dalla Salni.

La confrema arriva direttamente dal sito della Salani stessa:
http://www.salani.it/sal-scheda.asp?idlibro=3444&titolo=6+NEI+GUAI

Autore: Janet Evanovich
Traduzione di Andrea Carlo Cappi
Pagg. 304
Narrativa
In libreria dal: 14/07/2011



IL LIBRO
Trenton, New Jersey. Un palazzo di proprietà dei Ramos, noti trafficanti d’armi, va a fuoco. Tra le fiamme — ma con una pallottola in mezzo alla fronte — muore Homer Ramos, rampollo di famiglia. Il tenebroso Ranger pare coinvolto, e la nostra eroina, la cacciatrice di taglie Stephanie Plum, ha l’incarico di ritrovarlo. Affiancata dalla fida compagna Lula, una robusta ex prostituta dai modi spicci e dal grilletto facile, Steph rimane coinvolta nella rivalità fra la mafia locale e gli scagnozzi dei Ramos. Anche questa volta, dopo aver distrutto — tra le fiamme, come sempre — l’ennesima auto, Stephanie deve ricorrere alla Balena Azzurra, la solenne e inossidabile Buick del '53 ereditata dallo zio Sandor.
Fra pericolosi appostamenti, pedinamenti, sequestri e, soprattutto, problemi con la linea e un enorme brufolo che le deturpa il viso, Steph trova il tempo per fare da dog-sitter al simpatico — e famelico — Bob, suo nuovo assistente a quattro zampe, e per ospitare l’incontenibile Nonna Mazur, ultraottuagenaria in cerca di un fidanzato e aspirante automobilista. E sul fronte sentimentale? Be’, l’agente Joe Morelli e Ranger hanno tutte le carte in regola per contendersi le grazie di Steph, fino a una svolta improvvisa quanto determinante...

I GIUDIZI
"Adoro Janet Evanovich, è un potente antidepressivo naturale privo di effetti collaterali!"
Alessia Gazzola

"Miracolosa Stephanie, alla fine sprigioni buon umore."
Donato Carrisi

"Stephanie mi ha fatto venir voglia di tornare celibe."
Andrea Vitali

UN BRANO
"Okay, le cose stanno così. Il più grande timore di mia madre si è realizzato. Sono una ninfomane. Sono consumata dal desiderio per gli uomini. Certo, forse dipende dal fatto che in realtà non faccio sesso con nessuno. E certi miei desideri non hanno futuro: non credo di avere speranze con Mike Richter, la punta dei New York Rangers. Tantomeno con Indiana Jones.
E anche vero che due degli uomini sulla lista ricambiano il mio interesse. Il problema è che mi fanno paura.
Mi chiamo Stephanie Plum, faccio la cacciatrice di taglie e con quei due ci lavoro. Sono entrambi al servizio della legge. Uno è uno sbirro. L’altro ha un approccio più imprenditoriale nei confronti della repressione del crimine. Nessuno dei due è molto bravo a seguire le regole. E, per quanto riguarda le loro esperienze alla voce desideri, tutti e due mi battono alla grande."

L'AUTORE
Janet Evanovich è nata nel New Jersey. Dopo aver pubblicato romanzi rosa di successo, si è dedicata al poliziesco e a Stephanie, che è diventata in breve tempo la detective più famosa d’America: ogni sua avventura conquista regolarmente il primo posto della classifica del New York Times.






Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post