LE MIE ULTIME RECENSIONI...

sabato 30 luglio 2011

SPECIALE: LYNSAY SANDS (PARTE DUE)

Cavolo, cavolo, cavolo!!!
Rivedendo dei vecchi post, soprattutto di Lynsay Sands dopo aver letto il suo primo libro "Bianco, Celibe e Vampiro", mi sono accorta che nello speciale che avevo dedicato alla Sands e alla serie Argeneau, non ho pubblicato la trama della maggior parte dei libri di questa serie...
CAVOLO, CAVOLO, CAVOLO!!!

Così ho pensato di rimediare subito con questo post pubblicando la seconda parte (più che altro la parte mancante) dello speciale su Lynsay Sands...

PER RINFRESCARVI LA MEMORIA:
"VAMPIRI & PALETTI"... E' il momento dell' HUMOR (Parte 2)
e 
RECENSIONE: BIANCO, CELIBE e VAMPIRO 

Dopo questo dovuto ripasso, adesso posso proseguire a presentarvi il resto della serie...
Come al solito mi scuso per la traduzione quasi certamente errata e confusionaria.


 04 -Tall, Dark and Hungry (2004) “Alto, Bruno e affamato”

Arrivando a New York per contribuire a progettare il matrimonio di sua cugina, Terri, una bella donna inglese, è fortemente attratto da Bastien, un parente del fidanzato di sua cugina, che, all'insaputa di Terri, è un vampiro assetato d'amore.
Questo è quanto: l’hotel di New York costa un braccio e una gamba, e Terri ha volato dall'Inghilterra per pianificare il matrimonio della cugina. Così i nuovi parenti le offrono un alloggio. Ma è un gruppo strano. C'è l’avvolte allegro – avvolte meditabondo Lucern, e la fase di stravagante attore di Vincent (Broadway non poteva immaginare un casting più affamato che canta e danza Dracula). E poi c'è Bastien.
Solo guardandolo negli occhi Terri ne è rimasta affascinata...
un uomo ancora più alto, più bruno e più affamato degli altri due.





05 -A Bite to Remember (2006) “Un Morso da Ricordare”

Regola # 1: Non essere mai coinvolto con qualcuno che non ci sarà per te quando sorge il sole.
Una volta morsa, la timida e sexy investigatrice privata Jackie Morrisey non dovrebbe essere ancora lì.
Vincent Argeneau può essere il ragazzo più caldo che abbia mai incontrato, vivo o morto, ma lei è qui per fermare un assassino che tenda di trasformare questo vampiro in polvere, quindi non può finire a letto con lui.

Regola # 2: Mai baciare un vampiro. . . può procurarti un dolore al collo.
Okay, Vincent ha avuto 400 anni per perfezionare la sua abilità di baci, e lui sembra piuttosto allettante quando gira in casa senza camicia. 
E' anche affascinante, protettivo. . .  
Abbiamo già detto che sa baciare? 
Jackie ha bisogno di stare in guardia, altrimenti dovrà elaborare una nuova regola: se si ha intenzione di innamorarsi di un vampiro, assicurarsi che sia un morso da ricordare.


 06 - Bite Me If You Can (2007) “Mordimi se puoi”

Se ti mordo...
Un minuto prima Leigh sta tornando a casa nelle prime ore del mattino, e quello dopo un vampiro sta affondando i denti nel suo collo. Scopre che era un vampiro impazzito, segnalato per essere catturato e ucciso, ma per Leigh ormai non c’è nulla da fare perché il danno è già stato fatto. Lei è diventata uno di loro.

Lucian Argeneau, cacciatore di vampiri impazziti, è stato in vita per più di duemila anni, e c'è ormai poco che lo possa eccitare. Il cibo è diventato insipido, il sesso è normale. Poi Leigh cade nella sua vita. Improvvisamente si ritrova una brama di caffè. . . e immagina la sfacciata brunetta sopra le lenzuola di raso nero del suo bel letto grande. E' compito di Lucian ora illuminare Leigh su come funziona internamente un essere immortale. . . e, lezioni a parte, lei è riuscita ad accendere un fuoco in lui che non bruciava da secoli.
Ma finché non cattureranno un vampiro rinnegato che tenta di distruggere la razza umana, la passione dovrà attendere!


07 - The Accidental Vampire (2008) “Vampiro per caso”

Il Destino aveva le ZANNE…
Si può diventare vampiri per caso? Sembra impossibile, ma è quello che capita ad Elvi Black che si risveglia in ospedale, dopo un incidente stradale, come vampira. Così da donna di mezza età, torna giovane ventenne e vampira e deve arrangiarsi come può. Senza nessuno che le spieghi come vivere da vampira, decide di affidarsi al cinema imitando la vita dei vampiri del grande schermo, così finisce per dormire in una bara. Tutto il paese sa del suo problema e vedendola sempre più triste decide di trovarle un compagno vampiro.... mettendo un annuncio su un giornale.
Elvi non avrebbe mai immaginato di incontrare Victor Argeneau, un vampiro che potrebbe avere ai suoi piedi tutte le donne - vive o morte.
Lui le ha mostrano come utilizzarLE…
Ricco, potente e bello da morire, Victor è l'uomo perfetto per una novizia dal collo invitante come Elvi. Lui è disposto ad insegnarle tutto quello che sa, ma dovrà farlo in fretta. Qualcuno là fuori è deciso a mettere fine alla sua nuova vita da vampira e solo Victor può mantenerla al sicuro - e soddisfatta - per tutta l'eternità.


 08 - Vampire are Forever (2008) “Vampiro per sempre”

I vampiri non esistono. . . No?
Inez Urso inizia ad avere i suoi dubbi. Il suo socio d'affari Thomas Argeneau ha alcune caratteristiche interessanti, come una reazione allergica al sole, ottima visione notturna, e non molto appetito per il cibo. E per coronare il tutto, ha solo cercato di morderle il collo. . .  ma forse quello era un segno di passione. Se è così, lei sarebbe felice di vivere di più, nonostante la sua determinazione a non mescolare lavoro e piacere.
Ha atteso da sempre una donna come lei. . .
Beh, se non da sempre, almeno duecento anni. Inez è la donna più bella che abbia mai visto nei secoli. Quelle labbra succulente, curve seducenti e il suo collo elegante. . . lui non poteva resistere alla tentazione di un piccolo morso. Ora Thomas farà di tutto per convincerla che solo un immortale come lui è in grado di soddisfarla per tutta la notte. . .




09 - Vampire Interrupted (2008)

Dopo 700 anni di vita, Marguerite Argeneau ha finalmente una carriera. Bé, l'inizio di una, comunque. Lei sta studiando per diventare un investigatore privato, e il suo primo incarico è quello di trovare la madre di un immortale. Sembrava abbastanza semplice, fino a quando Marguerite si sveglia una sera per ritrovarsi dalla parte sbagliata di una spada.
Julius Notte vuole proteggere Marguerite, e non perché qualcuno ha cercato di tagliarle la testa. Lei non lo sa ancora: è la sua compagna e lui è deciso a corteggiarla. Sono passati più di cinquecento anni dal suo ultimo corteggiato di una donna, ma sicuramente le tecniche non sono cambiate. Ora, se solo lui può tenerla in vita - per così dire - in modo che possano vivere felici per sempre.



10 - The Rouge Hunter (2008)

Rouge Hunter: un immortale che protegge il mondo dai vampiri Rinnegati.
Samantha Willan è un avvocato maniaco del lavoro. Lei è grata per un periodo di riposo e relax in un Cottage e, dopo una recente rottura vuole stare il più lontano possibile dal romanticismo. Poi incontra il suo nuovo irresistibile vicino. C'è qualcosa di strano e misterioso nei suoi occhi. È solo la sua immaginazione o sono fissi sul suo collo?
Garrett Mortimer è un cacciatore di vampiri fuori controllo. Il suo ultimo incarico è stato Lucian Argeneau e Mortimer spera che questo sarà meno impegnativo. Lui è qui per rintracciare un Rinnegato, ma “divertirsi” sotto il sole è l'incubo di ogni vampiro. Peggio ancora, non riesce a tenere la sua mente lontano da Samantha, soprattutto quando la spia mentre si fa il bagno nel lago.
Dopo 800 anni da scapolo, egli è pronto a trasformare un'attrazione volatile in una storia d'amore duratura?


 11 - The Immortal Hunter (2009) “Il Cacciatore immortale”

Anche i vampiri hanno bisogno di una vacanza
Ma per Decker Argeneau finisce bruscamente quando gli viene chiesto di aiutare nella caccia di gruppo di vampiri impazziti che hanno preso di mira i mortali - gruppo che potrebbe includere un disertore della propria famiglia. Prima che possa preoccuparsi di questo, però, ha avuto modo di salvare un'ultima vittima. Fa tutto parte del lavoro, compreso beccarsi un proiettile per un bel medico.

La dottoressa Daniele McGill non sa se può fidarsi dell'uomo che le ha appena salvato la vita. Ci sono troppi interrogativi, come ad esempio il fatto che lui sostiene di far parte di un’organizzazione segreta… e perché le sue ferite difficilmente sanguinano? Tuttavia, con la sorella nelle mani di alcuni uomini pericolosi, lei non ha molta scelta se non fidarsi di lui.Eccetto che ora Decker sta risvegliando una passione che sta prendendo Daniele più di qualsiasi cosa abbia mai conosciuto. Essere morti non può essere così brutto... soprattutto se questo significa vivere per sempre con un uomo che farebbe l’amore con mente, corpo e anima immortale.


 12 - The Renegade Hunter (2009) “Il Cacciatore rinnegato”

Nicholas Argeneau una volta era un cacciatore di successo ma adesso sta dalla parte dei vampiri rinnegati che violano la legge immortale. Nessuno ha fatto più il suo nome negli ultimi cinquant'anni, da quando si è trasformato in un furfante.Ma una volta cacciatore si è cacciatore per sempre.
Così quando Nicholas vede un vampiro terrificante attaccare una donna, corre in suo soccorso. Ma non aveva idea che voleva anche baciarla senza un buon motivo.

Un minuto prima Josephine Willan è uscita a prendere un soffio d’aria fresca e quello dopo si ritrova con delle zanne taglienti che puntano dritte al suo collo! Per fortuna uno splendido sconosciuto le salva la vita e… viene rinchiuso per questo. Può un uomo che bacia così amorevolmente e con passione aver commesso veramente il delitto di cui è accusato? Jo non è così sicura e lei è determinata a dimostrare che vale la pena lottare per questo CACCIATORE RINNEGATO.


 13 - Born to Bite (2010) “Nato per mordere”
Eshe d'Aureus viene inviata da Armand Argeneau perché ha bisogno di un luogo sicuro per nascondersi da un rinnegato fuori controllo, ma Eshe in realtà sta lavorando. E 'stata assunta con il compito di scoprire perché le mogli di Armand continuano a morire, e che cosa ha che fare con suo figlio Nicholas e l'assassinio di cui Nicholas è accusato di aver commesso 50 anni fa. Lei è l'unica speranza di Nicholas per evitare di essere giustiziato per un omicidio che può o non può aver commesso. Eshe ha accettato di assumersi il compito, ma questo era prima di rendersi conto che non può leggere (???) Armand e che lui è il compagno di vita che sta aspettando.






14 - Hungry For You (2010)

Questo vampiro è stato solo per troppo tempo. . .Come può uno dei più antichi del clan Argeneau, Cale Valens, rinunciare a trovare una compagna di vita? I suoi amici e la famiglia credono di aver finalmente trovato la sua compagna perfetta.
Come farli incontrare, tuttavia, richiede una piccola bugia…
Alexandra Willan è in preda al panico. L’apertura del suo ristorante è prevista fra due settimane, ma il suo cuoco se né appena andato.
Poi arriva un sostituto caldamente raccomandato, un genio culinario incredibilmente bello che manda brividi elettrici per tutto il suo corpo. . .
Solo che lui non sa cucinare. In realtà, Cale non mangia cibo vero da duemila anni. Eppure, è determinato a dimostrare ad Alex la sua abilità in cucina. . . e altrove perché non ha mai avuto fame così per una donna mortale.
E non solo per il gusto di lei, ma per tutta la deliziosa festa!



 15 - The Reluctant Vampire (2011) “Il vampiro riluttante”

Harper ha perso la compagna, Jenny, durante il suo turno e da allora si è incolpato per la sua morte, quindi è piuttosto felice per la distrazione quando Tiny e Mirabeau arrivano con un immortale appena trasformato al seguito.

Stephanie McGill è una giovane appena trasformata. Quando Anders e Drina Argenis (Argeneau) arrivano ad aiutarla, Harper si ritrova a lavorare con la giovane e bella donna spagnola. Ma le cose si fanno interessanti quando Stephanie decide di assumere il ruolo di Cupido e decide di far mettere assieme Drina e un riluttante Harper.

Quanti problemi potrebbe avere un vampiro adolescente appena trasformato?






 16 - Under a Vampire Moon (3 Gennaio 2012) “Un Vampiro sotto la Luna”

Christian Notte si trova su un'isola paradisiaca chiamata St. Lucia. Dopo un cattivo rapporto e un divorzio peggiore, Carolyn decide di fare una lunga vacanza in ritardo e tanto necessaria con le 'ragazze'. Solo il resto dei turisti non ha ottenuto il promemoria. Dietro ogni angolo sembra esserci un'altra coppia celebrare la loro luna di miele o anniversario e i pochi uomini single che ci sono sull’Isola sono troppo giovani per esser presi in considerazione tra cui un violinista irresistibilmente attraente che incontra. E 'davvero un peccato che sia così giovane, ma alla fine non importa, perché secondo sua cugina, Giacinta, le donne in generale non sono il tipo di Christian. Ma c'è un problema, Christian ha bisogno dell'aiuto di Carolyn.
Ha bisogno di lei infinocchiare e così placare per l’intera settimana la sua famiglia, facendogli credere che Carolyn sia la sua ragazza . Carolyn non riesce proprio a dire di no e decide di aiutare il cugino di Gia. L'unico problema è che stare intorno a Christian e agire come se fossero una coppia di innamorati sta devastando le sue emozioni. I pensieri di Carolyn sono alla deriva, tentano ad andare in luoghi dove non dovrebbero, come baciare le sue labbra carnose o sentire le sue larghe spalle sotto la punta delle dita ... buon Dio, è nei guai.



Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post