LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 11 luglio 2011

QUARTA TAPPA LIBERO ARBITRIO BLOG TOUR

Anche se con due giorni di ritardo - eee... che volete l'estate chiama... il mare pure - ho l'onore di presentarvi la QUARTA TAPPA del LIBERO ARBITRIO BLOG TOUR.

Il 9 Luglio "Libero Arbitrio" - per chi ancora non lo sapesse libro d'esordio di Caterina Armentano - è stato ospite nel blog di Giada, "La mia passione? I libri"

Cliccando sull'immagine accederete al blog di Giada e approderete direttamente alla quarta tappa del Blog Tour:

 

Per i nuovi arrivati, per chi non avesse capito di che sto parlando, cliccando qui andrete al post introduttivo di  Libero Arbitrio Blog Tour...

Mentre per chi volesse rinfrescarsi la memoria, cliccando qui  e qui potrà visitare rispettivamente la prima tappa, che si è tenuta nel blog "Il Sovrano Lettore" di Barbara Risoli,  e la seconda tappa del blog tour, che si è tenuto nel blog "My Caffè Letterario" di Sara88.

Mentre cliccando nel seguente banner accederete alla terza tappa del blog organizzata da LASCIAMI LEGGERE e quindi dalla sottoscritta:



Nel salutarvi vi ricordo che la quinta tappa del blog tour si terrà nel blog di Giulia, "L'Albero delle gocciole" il  20 Luglio...
NON MANCATE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post