LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 20 dicembre 2011

SPENDI & SPANDI ^__- (EPISODIO 43)

Ecco un mini acquisto che ho fatto comodamente dalla sedia della mia scrivania...
Per avere questo libro ho girato in lungo e in largo, ma niente, tutte le copie erano già state vendute, così, ahimè, sono dovuto ricorrere all'e-book, ma non si esclude che se dovessi trovare la versione cartacea la comprerei comunque...

TITOLO: Fiore di Scozia
AUTORE: Stefania Auci
EDITORE: Harlequin Mondadori
Harmony

TRAMA:
Scozia, 1745. Qualunque cosa accada, io ti aspetterò. Con questa promessa Deirdre ha detto addio ad Alexander alla vigilia della rivolta giacobita guidata da Carlo Stuart. La guerra, tuttavia, distrugge insieme ai sogni di indipendenza degli Scozzesi anche le speranze dei due innamorati. Tornato ad Aberdeen, Alexander scopre infatti che Deirdre ha sposato un altro uomo, il lealista Sean, e che ha reciso ogni legame con il passato. Ma è davvero così? Oppure è stata costretta a quelle nozze? Alexander si ritrova ad affrontare un nemico più insidioso di quelli incontrati sul campo di battaglia. E a combattere per la sua vita e per quella della donna che ama. 

Per il sito dell'autrice qui

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post