LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 9 dicembre 2011

NOMINATION: I PEGGIORI e MIGLIORI LIBRI DEL 2011

Oggi voglio presentarvi una simaptica iniziativa che si sta svolgendo nel blog "Bookland: viaggiando tra i libri":

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER CAPIRE IN COSA CONSISTE QUESTA INIZIATIVA

Anch'io ho deciso di partecipare e di dire la mia...
QUI potrete vedere quali sono state le mie "candidature".

E voi?
Qual'è il vostro libro preferito del 2011?
E quello che vi è piaciuto di meno?
Cliccando nel link che segue, http://bookland89.blogspot.com/2011/11/diteci-la-vostra-nomination-per-i-libri.html, potrete esprimere le vostre preferenze...

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Blake, ma nel post con le tue nomination c'è scritto "by Serenella" o sbaglio?
    Ho compilato anch'io il form con le mie preferenze: il migliore "La contessa nera", il peggiore "La biblioteca degli incubi"!
    Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. No Sara... non sbagli...
    Bé quel nome... haimé mi appartiene...
    Vedo che la Contessa Nera è molto gettonata.

    RispondiElimina

Ultimi Post