LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 20 dicembre 2011

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 12) "Il Fascino della Notte" di Kim Harrison

NUOVO APPUNTAMENTO 
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"

In che cosa consiste?

"Teaser Tuesdays" è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser

ECCO LE REGOLE... 

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E allora si parte!!!

"Il Fascino della Notte"
di
Kim Harrison

Con il senso di colpa dipinto sul viso, Jenks mi si sedette accanto e io dovetti spostarmi per non scivolargli addosso. Dal tavolo accanto alla porta la canzone dell'alfabeto ci giungeva come un canto funebre. <<Non preoccuparti>> dissi quando mi accorsi che Rex lo aveva seguito fin sul letto e ora gli si avvicinava avanzando a piccoli saltelli sul copriletto. <<Se la caverà.>>
<<Lo so>> disse, lo sguardo colmo di preoccupazione. Rex gli si appollaiò in grembo e lui abbassò lo sguardo. <<Non è lui che mi preoccupa>> disse, a bassa voce. <<Sei tu.>>

 Pag. 174




Qual'è il vostro TEASER???


ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post