LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 23 dicembre 2011

"www.eilmensile.it" IL NUOVO SITO WEB CHE UNISCE "PeaceReport"er e "E-il mensile"

Il nuovo sito www.eilmensile.it 
unisce l’esperienza di PeaceReporter 
con quella di E-Ilmensile

Buon giorno Gente!!! 
La feste sono dietro l'angolo ormai... 
Siamo tutti indaffarati a mettere i nostri regali sotto l'albero... e a chi è toccata la "bacchetta più piccola", volente o dolente, è dietro ai fornelli a preparare la cena della vigilia...
Bé... a ognuno il suo.
Ma c'è chi ha pensato a tutti noi, addetti ai regali, cuochi provetti o principianti, offrendo un regalo di Natale... tutto da leggere.

www.eilmensile.it in occasione del lancio, offrirà da oggi al 31 dicembre un dono da scaricare e conservare: un e-book contenente i racconti che hanno accompagnato questo primo anno di vita di E-il mensile, scritti da Marina Morpurgo, Piero Colaprico, Alberto Riva, Massimo Carlotto, Michele Ledda, Andrea Melis, Fabio Stassi e Andrea Camilleri.

CLICCATE SULL'IMG PER ACCEDERE ALLA PAGINA

Un dono da scaricare e conservare: sono i racconti che hanno accompagnato questo primo anno di vita di E-il mensile. Avere ogni mese, accanto a reportage, inchieste e interviste, una scrittura che non fosse giornalistica è stata una scelta che E ha fatto dal principio e che continuerà con altre autrici ed autori
Questo e book in omaggio, in occasione della nascita del nostro nuovo sito, non è dunque che l'inizio: altri seguiranno.

Che ne pensate... un bellissimo regalo no?

Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
ALLA PROSSIMA!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post