LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 18 aprile 2012

"NIENTE SESSO, E' MARTEDI'" di TRACY BLOOM

Ok!!! 
Perché non ho fatto caso a questo simpaticissimo libro???
Buuu... mistero della vita o, più semplicemente, di Blake16... che sarei io (ok di quest'ultimo chiarimento ne avrei potuto fare anche a meno).
E dopo aver delirato un pò andiamo al nocciolo della questione.

E' uscito ieri per la Sperling & Kupfer "Niente sesso, è martedì", romanzo d'esordio di Tracy Bloom...

TITOLO: "Niente sesso, è martedì"
TITOLO ORIGINALE: "No one ever has sex on a Tuesday"
EAUTORE: Tracy Bloom
PREZZO: 17,90
DATI: 288 p., ril
EDITORE: Sperling & Kupfer
COLLANA: Pandora
ISBN:978882005226
 DATA USCITA: 17 Aprile 2012

TRAMA:
Certo che non se lo sarebbe mai immaginato di finire così: trentasei anni, incinta e senza marito. Quasi fidanzata, sì, ma con un ragazzo molto più giovane di lei. Che forse non è il padre del bambino.
La vita, per Katy Chapman, è davvero complicata. L'amore non è mai stato il suo forte. Si è innamorata una sola volta, di Matthew, il suo storico ragazzo del liceo. Tra loro è finita da anni - dal momento che lui ha sposato un'altra - ma Katy non l'ha mai dimenticato. Al punto da trascorrere con lui una notte di passione, complice una rimpatriata piuttosto alcolica con gli ex compagni delle superiori, proprio nel periodo in cui è avvenuto il concepimento. Quando se lo ritrova davanti al corso preparto, dove Matthew ha accompagnato la moglie a sua volta in attesa, è un autentico choc.
Per tutti.
Perché Katy non aveva nessuna intenzione di confessare la sua scappatella al povero Ben, con cui esce da qualche mese soltanto. È vero, lui non è esattamente un principe azzurro - è troppo giovane, vive per il calcio, ha una compagnia di sbandati e spesso si ubriaca al pub - però riesce a essere gentile e romantico. E sa farla ridere.

Tracy Bloom ha lavorato nel marketing di diverse grandi aziende e oggi vive con la sua famiglia nel Connecticut. Niente sesso, è martedì è il suo primo romanzo.

Questo libro DEVE essere mio!!!

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post