Ed eccomi qui ad "annuncirvi" che da oggi potrete trovare in libreria il libro d'esordio di una trilogia Urban Fantsy Y.A.... la serie, o trilogia, Faeriewalker.
Ma non disperate, posso dirvi senza ombra di dubbio che questo libro si discosta dagli altri Y.A. presenti nei nostri scaffali.
Stando al primo libro, questa serie promette bene... come faccio a saperlo?
Semplice... grazie alla Casa Editrice Newton Compton ho avuto la fortuna di leggere, "Lo specchio delle fate" di Jenna Black - questo il titolo del libro - in anteprima e giusto ieri sono riuscita a recensirlo.
Se volete potete leggere tranquillamente la mia recensione, QUI, per farvi un'idea, perché appositamente ho evitato di fare spolier.
Ma adesso andiamo al libro...
Avalon, dove il mondo umano e
quello incantato
magicamente si incontrano
TRADUTTORE: Cristina Baccarini
PREZZO: 9,90€
PREZZO: 9,90€
DATI: 288 p.
TRAMA:
COVER ORIGINALE |
«Il viaggio ammaliante di Jenna Black nella terra di Avalon è una combinazione di esseri misteriosi, buoni amici, pericoli mortali; un libro magico da cui non puoi staccarti fino all’ultima pagina.»Carrie Jones,autrice di Need. L’amore che vorrei
«Jenna Black gestisce con destrezza una miscela di generi e culture, dando a Dana una credibilità che invita i lettori a fare il tifo per lei… Lo specchio delle fate è un inizio molto promettente.»Booklist
«Jenna Black mischia sapientemente elementi del fantasy e dell’urban fantasy, e la forza e la determinazione di Dana la rendono un’eroina di prim’ordine. Una scelta sicura per gli appassionati delle fiabe contemporanee.»Publishers Weekly
LA SERIE "FAERIWALKER"...
1. "Glimmereglass"
2. "Shadowspell"
3. "Sirensong"
Jenna Black
è laureata alla Duke University in Antropologia.
Vive a Pittsboro, nel North Carolina, dove scrive a tempo pieno romanzi di genere paranormale e urban fantasy. Lo specchio delle fate è il primo capitolo di una trilogia.
Il suo sito è jennablack.com.
ALLA PROSSIMA!!!
Vive a Pittsboro, nel North Carolina, dove scrive a tempo pieno romanzi di genere paranormale e urban fantasy. Lo specchio delle fate è il primo capitolo di una trilogia.
Il suo sito è jennablack.com.
ALLA PROSSIMA!!!
Ciao! questo libro penso proprio che lo acquisterò...amo alla follia le storie di fate *_* Infatti, una delle mie saghe preferite è "Wicked Lovely" di Melissa Marr.
RispondiEliminaA questo indirizzo: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/04/premio-dardos.html
trovi un premio per il tuo blog. Lo seguo da un po' e mi piace, per questo ho deciso di premiarti;) a presto!