LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 10 aprile 2012

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 27) "Lo specchio delle fate" di Jenna Black

NUOVO APPUNTAMENTO 
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"

In che cosa consiste?

"Teaser Tuesdays" è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser

ECCO LE REGOLE... 

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E allora si parte!!!

"Lo specchio delle fate"
di
Jenna Black

Non riuscivo a dormire. Ero esausta dopo il trambusto di quella giornata ma la mia mente rifiutava di spegnersi e di darmi tregua per qualche ora. Quella notte il futon mi sembrava duro come avevo immaginato che dovesse essere e continuai a girarmi e rigirarmi senza pace. Ero venuta ad Avalon nella speranza di scappare dai problemi di mia madre, ma speravo anche di trovare in mio padre un genitore che si prendesse cura di me e mi guidasse come lei non aveva saputo fare. Volevo qualcuno più grande e più saggio chemi aiutasse a capire il senso della vita e a fare progetti per il futuro.
Avete presente quel vecchio detto cinese che dice di stare attenti a cosa si desidera? Cavolo, quanto lo capivo adesso.

Pag. 196



Qual'è il vostro TEASER???


ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post