LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 2 aprile 2012

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE di MAGGIO

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Maggio 2012 per la collana Blue Nocturne:

Ecco il secondo libro della serie Primal Istinct di Rhyannon Byrd, di cui il primo libro è uscito sempre per la Blue Nocturne la settimana scorsa...

 TITOLO: "Il richiamo della tenebra"
TITOLO ORIGINALE: (Edge of Danger)
AUTORE: Rhyannon Byrd
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 25 Maggio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Saige Buchanan ha il dono di vedere la storia degli oggetti che tocca. E quando trova il secondo Marcatore Nero nelle foreste del Brasile, capisce che è arrivato il momento di affrontare gli acerrimi nemici della sua specie. Per vincere, però, deve liberare il proprio oscuro potere, e l'unico in grado di aiutarla è Michael Quinn, l'affascinante mutaforma che con la sua virile avvenenza suscita in lei una passione irrefrenabile. Ma nonostante l'attrazione che divampa tra loro, lui si rifiuta di saziare la fame del merrick che si sta risvegliando dentro di lei. Perché così facendo distruggerebbe la sua innocenza, legandola a sé per sempre. Anche se Saige non desidera altro. 

Viene innaugurata una nuova serie.
A maggio potremo leggere il primo capitolo della trilogia Company of Angels di Stephanie Chong...




 TITOLO: "Angelo Tentatore"
TITOLO ORIGINALE: (Where Demons Fear to Tread)
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 25 Maggio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un arcidemone il cui unico scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere... Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa.  

 LA SERIE COMPANY OF ANGELES...

1. Where Demons Fear to Tread

 2. The Demoness of Waking Dreams
28 Agosto 2012

Sono felicissima che la casa editrice abbia mantenuto per entrambi i libri le cover originali (cosa che fa spesso e di questo me ne compiaccio).

Vi ricordo che entrambi libri li troveremo in edicola a partire dal 25 Maggio, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 16 Maggio.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post